Gossip e Tv

Luisiana Romanella e Biagio Dibuono, chi è la nuova coppia di “Ultima Fermata”

Luisiana Romanella e Biagio Dibuono sono una giovane coppia che nel 2022 ha deciso di partecipare allo show Ultima Fermata.

Nella puntata della scorsa settimana abbiamo conosciuto anche Samuel e Valentina, la terza coppia del programma ma si è solo accennato alla loro storia. I due sono fidanzati da 6 anni ed hanno anche due figlie gemelle, ma il loro rapporto si è incrinato poichè Valentina si sentiva soffocare dai comportamenti di Samuel ed infine è apparso a frapporsi tra loro anche un amico di Valentina. Questo rapporto non rassicura Samuel che ha scritto ad Ultima Fermata per recuperare il rapporto:

“Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore.. Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”

Nella seconda puntata dunque, scopriremo cosa accadrà nella casa e cosa deciderà Valeria!
Spazio poi ad altre coppie: in arrivo la quarta, formata da Biagio Di Buono e Luisiana Romanella. I due sono fidanzati da ben 10 anni ma ultimamente tra loro si è persa l’intimità ed è Luisiana a scrivere ad Ultima Fermata spiegando i motivi:

“Lui non riesce ad accettare il fatto che io sia stata con un altro uomo, scrivo ad ultima fermata perché non mi da le giuste attenzioni e non mi fa sentire desiderata”.

Luisiana Romanella e Biagio Dibuono, chi è la nuova coppia di “Ultima Fermata”

Classe 1997 e originaria di Viggiano (in Basilicata), Luisiana Romanella ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Nel 2022 ha preso parte a Ultima Fermata, il format condotto da Simona Ventura, insieme al fidanzato Biagio Dibuono (è nato a Moliterno, in Basilicata, il 13 giugno 1994, sotto il segno zodiacale dei Gemelli).

Biagio ha studiato presso l’Università di Parma e lavora come operatore HSE (ossia specializzato nella Salute, Sicurezza e Ambiente) per una grande società. Nel 2017 Luisiana è stata finalista nazionale per Miss Mondo Italia e a seguire è stata eletta Miss Mondo Italia Web. Inoltre la ragazza è stata Ambassador per Miss Mondo dal 2018 al 2021.

Fidanzati fin da quando erano giovanissimi (lei aveva 14 anni e lui 17 quando si sono incontrati la prima volta) Luisiana e Biagio hanno deciso di partecipare a Ultima Fermata per risolvere alcuni dei loro problemi di coppia. A quanto pare i due avrebbero iniziato a vivere una profonda crisi quando Luisiana gli ha confessato di aver avuto una relazione con un’altra persona.

“Non abbiamo più rapporti fisici come un tempo. Lui non riesce ad accettare il fatto che io sia stata con un’altra persona. Scrivo ad Ultima fermata perchè non mi dà le giuste attenzioni e non mi fa sentire desiderata”, ha dichiarato lei a Ultima Fermata.

Back to top button