Cultura

Lutto sul set di Beautiful: è morto il figlio di Jack Wagner

Sul set di Beautiful è lutto a causa della morte del figlio di Jack Wagner, l’attore che interpreta Nick Marone nella soap opera americana. Le cause della morte sono ancora sconosciute.

Jack Wagner, alias Nick Marone in lutto per la perdita del figlio ventisettenne

Un grande dolore per Jack Wagner che ha perso il figlio Harrison Wagner a soli 27 anni. La notizia è di poche ore fa e il set di Beautiful è in lutto per la perdita del giovane Wagner. Harrison è stato ritrovato morto in un parcheggio, ma la Contea di Los Angeles ha affermato che le cause del decesso sono ancora sconosciute. Harrison Wagner era il più giovane dei due figli dell’attore di Beautiful che interpreta l’emblematico ruolo di Nick Marone, fratellastro di Ridge. Il figlio appena ventisettenne era il secondo del matrimonio tra Jack Wagner e Kristina Wagner. Una relazione che è nata sul set di un’altra serie televisiva popolare, “General Hospital”, nel quale i due si sono conosciuti e innamorati.

Il matrimonio di Jack Wagner e Kristina è durato dal 1993 al 2006, quando si sono separati. I due otre a Harrison, la coppia ha un altro figlio di nome Peter che ora ha 31 anni.  Una tragedia inaspettata per la famiglia Wagner che ancora non si è esposta pubblicamente a riguardo. Harrison, poche ore prima della sua morte, aveva persino pubblicato una foto su Instagram nel quale si immortalava sorridente, commentando con questa frase: “Concentrati. Rimani con te e i tuoi pensieri”.

I 35 anni di Beautiful

Il triste accadimento è successo proprio poco tempo dopo l’acclamata reunion del cast completo della soap-opera Beautiful per festeggiare i 35 anni di show. Lo scorso marzo infatti tutti gli attori dello show che va in onda quotidianamente dal 23 marzo 1987 si era riunito nella grande Villa Forrester. Per l’occasione avevano anche annunciato il rinnovo della soap opera per altri due anni.

Camilla Tecchio

Back to top button