Dopo anni di esperienza con Audi e Lamborghini, il pilota Perez Companc si prepara per una nuova avventura creando il Madpanda Motorsport.

Madpanda Motorsport Ezequiel Perez Companc, lasciato a piedi dopo un discreto 2019 con il team WRT nella classe PRO del GT World Challenge Europe, si prepara per una nuova imporante sfida per il 2020.

Il pilota argentino ha deciso di affrontare il 2020 con un proprio team: il Madpanda Motorsport. Companc ha scelto Barcellona come base del nuovo team, e sarà protagonista in tutte dieci le prove del GT World Challenge Europe 2020.

Companc è chiaramente uno dei piloti che disputeranno il campionato europeo con la nuova Mercedes AMG GT3 Evo, auto che ha già effettuato alcune uscite durante le gare della 24H Series e del VLN. Madpanda Motorsport annuncerà in futuro i restanti piloti che accompagneranno il padrone del team nella classe Silver Cup.

Madpanda Motorsport
Perez Companc, fondatore del Madpanda Motorsport – Photo Credit: GT World Challenge Europe

Chi è Ezequiel Perez Conpanc?

Il fondatore del Madpanda Motorsport è un pilota di ottime potenzialità che vanta nella sua carriera molte soddisfazioni nel mondo delle GT. Dopo il titolo nel Ferrari Challenge Europe nel Trofeo Pirelli Am nel 2014, Ezequiel Perez Conpanc è entrato nel mondo delle GT3 con l’International GT Open.

Nel 2015 conquista il terzo posto finale nel GT Open, un risultato che lo porta nel GT World Challenge Europe con il Grasser Racing Team, gruppo di riferimento per Lamborghini.

Dopo alcune stagioni in europa e due apparizzioni alla 24 Ore di Daytona in GTD, la classe riservata alle auto GT3, Companc è passato da Grasser a WRT. Con la squadra belga ha corso per tutto il 2019 in coppia con Dries Vanthoor ed Alex Riberas.

L’esperienza da team principal sarà un nuovo capitolo per l’argentino, pronto a dare spettacolo nella Silver Cup, una delle classifiche più serrate del GT WCE.

Ezequiel Perez Companc
Ezequiel Perez Companc nel GT WCE 2019 – Photo Credit: GT World Challenge Europe

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA