Mahmood ha un fidanzato “segreto” che si chiamerebbe Noah, anche se il cantante ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale. Tuttavia, ospite del podcast “2046” di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Ornella Vanoni ha involontariamente rivelato l’orientamento sessuale de Mahmood e che il cantante starebbe vivendo una bella storia d’amore: «Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino».

Nell’ultima intervista televisiva a Verissimo di Silvia Toffanin si Canale5, Mahmood si dichiarava ancora single: «Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos in testa».

Nonostante ciò, Mahmood ha lascia alcuni indizi su Instagram riguardo alla sua presunta relazione lo scorso San Valentino. Pubblicando su Instagram diverse fotografie assieme a Noah Oliveira, modello che lavora tra Germania e Inghilterra, il quale sarebbe al fianco di Mahmood almeno dall’estate scorsa e ha immortalato il dietro le quinte di Sanremo 2024, dove Mahmood era in gara con “Tuta Gold.

Chi è Noah, il modello fidanzato di Mahmood

Di Noah Oliveira non si sa molto e in realtà la relazione con il fidanzato Mahmood non è mai stata confermata dai due. A suffragare però la tesi che la coppia stia da tempo insieme ci sono diversi elementi troppo evidenti perché possano sfuggire. Al di là del fatto che i due siano stati ritratti molto spesso insieme c’è infatti un post sui social pubblicato il 14 febbraio del 2022 in cui entrambi davano gli auguri di San Valentino usando la foto della stessa torta. In ogni intervista rilasciata Mahmood ha sempre tentato di glissare sulla sua vita sentimentale dichiarando di essere concentrato solo sul lavoro senza però poter negare di sentirsi un uomo felice.

L’ex fidanzato del cantante

Prima di essere legato a quello che sembra essere il suo attuale compagno Mahmood ha avuto una storia d’amore, anch’essa però mai confermata, con Lorenzo Tobia Marcucci. A testimonianza della relazione ci sono alcune immagini del 2019 nelle quali il cantante è stato paparazzato dalla rivista Chi proprio in compagnia del 35enne originario di Lucca che lavora nel mondo della moda con il marchio Guidi.