Durante un’intervista al settimanale Chi, il cantante è stato interpellato sulla sua vita sentimentale. Mahmood ha rivelato di essere felicemente fidanzato, ma non ha voluto svelare il nome del suo amore. Chi ha invece rivelato l’identità del fidanzato di Mahmood: si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci, con cui l’artista è stato paparazzato a Milano. Secondo le informazioni fornite dal settimanale, Lorenzo è originario di Lucca, ha studiato all’Università di Firenze e ha una grande passione per la moda che lo ha portato a lavorare per il brand Guidi.
Negli ultimi tempi si era parlato anche di un possibile flirt tra Mahmood e Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici. I due sono stati spesso fotografati insieme, ma non hanno mai né smentito, né confermato le voci circa il loro flirt. Insomma tante indiscrezioni, ma il cantante non ha mai parlato apertamente della sua situazione sentimentale, confermando la volontà di voler mantenere al riparo dalla luce dei riflettori la sua sfera più privata.
Mahmood della sua vita privata parla col contagocce. Ma lo scorso novembre, ospite del festival di Vanity Fair, aveva ammesso: «Non mi innamoro da un sacco di tempo». Ancora prima, a maggio, a Verissimo aveva confessato: «Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo». Ora secondo il gossip il cuore di Mahmood è tornato a battere: starebbe infatti vivendo un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci, un giovane toscano che lavora nel mondo della moda e il cui nome era già venuto alla ribalta dal marzo 2019, anno in cui Mahmood trionfò sul palcoscenico del Festival di Sanremo.
Mahmood è uno degli artisti più talentuosi d’Italia. Di contro, gli sono stati attribuiti diversi flirt nel corso del tempo, seppur il cantante non abbia mai smentito né confermato tali dichiarazioni. Ecco chi è il suo, presunto ex fidanzato storico: Lorenzo Tobia Marcucci.
Mahmood, presunti flirt e ipotetico ex fidanzato storico
Alessandro Mahmoud, vero nome di Mahmood, nasce a Milano 12 settembre del 1992. Nel marzo 2019 la rivista Chi lo immortala accanto a un ragazzo toscano: Lorenzo Tobia Marcucci. Classe 1989, Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca, ha frequentato l’Università di Firenze e lavora nel mondo della moda. Tuttavia, pare che questa presunta relazione con Mahmood, secondo quanto rivelato da amici comuni, sarebbe finita da diverso tempo.
Intanto, nel corso del tempo, gli sono stati attribuiti diversi flirt: da Elodie a Dardust, passando per il ballerino Gabriele Esposito. Tuttavia, Mahmood non ha mai confermato né smentito, né tanto meno dichiarato il suo orientamento sessuale. In un’intervista a Vanity Fair svela:
Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte se non a far parlare di sé.
Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che il cantante sia tornato con l’ex fidanzato storico. Il giornalista Santo Pirrotta nel corso della trasmissione in onda su Tv 8 lo scorso anno, Ogni Mattina, ha infatti svelato:
“Mahmood è tornato con il suo famoso ex fidanzato, quello storico: Lorenzo Tobia”.