11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Malika Ayane, chi è l’affascinante fidanzato Claudio Fratini

- Advertisement -

Dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia, dal quale si è separata nel 2016, Malika Ayane ha ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, Claudio Fratini.

Malika Ayane è pronta a tornare sul palco di Sanremo 2021 con il brano “Ti piaci così”. La cantante, mamma della piccola Mia nata quando Malika aveva appena 21 anni, oltre ad una carriera importante nel mondo della musica, ha avuto una vita sentimentale piuttosto burrascosa. Dalla storia d’amore con Cesare Cremonini che ha fatto sognare i fan, al matrimonio con il regista Federico Brugia finito dopo cinque anni insieme. Oggi Malika Ayane è felice al fianco del manager Claudio Fratini, insieme al quale si divide tra Milano e Berlino.

“Sto bene con il mio compagno”, ha raccontato la cantante a gennaio del 2019. Pare infatti che l’amore tra Malika Ayane e l’attuale fidanzato e manager  nel mondo dello spettacolo Claudio Fratini sia sbocciato nel 2018, poco tempo dopo aver superato la fine del matrimonio con Brugia. “Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”. I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati, nonostante i problemi legati alla distanza. La coppia infatti vive tra Milano e Berlino, dove Malika Ayabe ha acquistato casa. Nel 2018, ai tempi dei primi flirt, sono stati pizzicati dai paparazzi di Novella 2000, che li ha sorpresi in un bar di Milano mentre si scambiano un tenero bacio.

Di Claudio Fratini si sa solo che è un affascinante manager del mondo dello spettacolo. E’ poco noto al grande pubblico e in Rete non si trovano altre informazioni sul suo conto (neppure sui social): qualche foto accanto all’amata e niente più. Lui e Malika Ayane si sono conosciuti un paio d’anni dopo la fine del matrimonio di lei, ed è stato amore a prima vista. La loro prima uscita pubblica risale a febbraio 2018, in occasione della prima del film “Puoi baciare la sposo”.

Del “suo” Claudio, di cui è innamoratissima, Malika ha detto in una recente intervista a Vanity Fair: “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia…”.

Nel 2009 Malika Ayane e Cesare Cremonini hanno vissuto una storia d’amore che ha fatto sognare il mondo della musica. La frequentazione è durata circa due anni e insieme hanno scritto persino la loro canzone, dal titolo “Hello”. Eppure il loro rapporto non è durato, secondo quanto ha dichiarato la cantane nel 2013 al settimanale Oggi, per dei motivi di fondo. “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove saremmo andati a finire”, ha spiegato. “Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino…E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito come un bambino”, ha raccontato ai tempi. In seguito infatti la cantante ha sposato il regista Federico Brugia, ma ciò nonostante ci ha tenuto a precisare che con Cesare: “È finito tutto meno la stima e l’amicizia”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -