Gossip e TV

Manila Nazzaro e la botta dall’ex marito Francesco Cozza: “Aveva una doppia famiglia”

Adv
Adv

Manila Nazzaro si trova nella casa più spiata d’Italia e ha già mostrato alcune simpatie e antipatie per altri coinquilini, a ogni modo lei è una donna di grande successo che ha saputo farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo grazie al suo talento e impegno, tanto da venire chiamata a far parte del Grande Fratello Vip 6. Purtroppo, a fronte delle tante soddisfazioni personali ha avuto difficoltà nella vita privata. Ecco che cosa è accaduto. Manila Nazzaro si è sposata nel 2005 con l’ex calciatore Francesco Cozza, padre dei suoi figli: Francesco Pio e Nicolas. I due erano una bellissima coppia, giovani, di grande successo nelle rispettive professioni, erano ammirati e invidiati da tutti. Purtroppo, a un certo punto la conduttrice ha fatto una scoperta sconvolgente che ha messo in crisi il matrimonio in modo definitivo.

Nel 2017 era stata la conduttrice ad annunciare la fine della loro unione, per lei, in modo particolare, non era stato per niente facile accettare il fallimento del matrimonio poiché originaria del Sud Italia. Nella storia della sua famiglia infatti nessuno si era mai separato.

Inoltre in quel periodo aveva scoperto di avere una malattia, soffriva infatti del Morbo di Basedown Graves, un problema che riguardava la tiroide e che, ovviamente, le aveva causato diverse difficoltà. Purtroppo si era trovata da sola a dover affrontare questi suoi problemi di salute. Ma come mai il suo matrimonio è finito “male”?

La bruttissima fine del loro matrimonio tra Manila Nazzaro e Francesco Cozza

In un’intervista a Diva e Donna Manila Nazzaro ha ammesso di aver scoperto che suo marito aveva un’altra famiglia. “E’ stata una botta fortissima” aveva detto. Cozza aveva dunque una doppia vita, quella poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato, in modo irreversibile, alla separazione.

Naturalmente lei è rimasta molto ferita dal comportamento del consorte e ha aggiunto che l’uomo non aveva avuto nemmeno il coraggio di raccontarle cosa stesse accadendo. “Mi meritavo almeno un po’ di sincerità“. I loro figli, comunque, sanno che il padre vive in Calabria e che ha una fidanzata e per fortuna sono sereni.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button