Moda

Manila Nazzaro, ecco il look di una Miss

Manila Nazzaro è diventata famosa grazie alla partecipazione e vittoria a Miss Italia 1999. Conquistò anche il titolo di Miss Cinema e arrivò seconda a Miss Eleganza. Grazie a questo divenne testimonial di varie campagne pubblicitarie e telepromozioni e tra il 2000 e il 2004 ha partecipato a vari spettacoli teatrali. Nel 2007 e tra il 2008 e il 2009 è stata primadonna nel Bagaglino.

Oggi la vediamo in televisione come protagonista, insieme al suo compagno, a Temptation Island; molto attiva suoi social, sopratutto su instagram in cui condivide scatti professionali e momenti del suo lavoro con i follower. E’ lei la nuova protagonista della nostra rubrica #aLIVEwithfashion

Manila Nazzaro - credit: pinterest
Manila Nazzaro – credit: pinterest

Stile semplice per entrare nelle case degli italiani

Manila Nazzaro ha preso il posto di Laura Barriales a Mezzogiorno in Famiglia e ha fin da subito optato per un look deciso, ma senza eccessi, molto in linea sia con il tipo di programma e sia con l’orario in cui viene trasmesso.

La conduttrice ha un bellissimo fisico e tutte le curve ‘al posto giusto’ quindi sa bene quali sono i suoi punti di forza. Punto vita e gambe sono le parti del suo corpo che cerca sempre di valorizzare, ma non è mai volgare, anzi è molto femminile.

La squadra di mezzogiorno in famiglia - credit web
La squadra di mezzogiorno in famiglia – credit web

Manila Nazzaro e gli scatti social

Manila è molto attiva suoi social, dove condivide sopratutto scatti professionali e ‘impostati’, sono rare le foto in cui la si può vedere struccata o al naturale. Si percepisce da ogni scatto come scelga accuratamente i suoi look e ci tenga moltissimo al suo stile.

Che sia in abito lungo, in camicia e pantaloncini o in jeans e t-shirt nulla è lasciato al caso e mostra sicurezza, femminilità ed eleganza. Capelli biondi, rigorosamente sciolti e con un mosso dolce, riga laterale.

Uno scatto ig di Manila Nazzaro - credit: ig
Uno scatto ig di Manila Nazzaro – credit: ig

L’abito corto per Detto Fatto

Per la partecipazione a Detto Fatto, la miss ha optati per un abito semplice, ma allo stesso tempo malizioso. A partire dal colore un rosso magenta estremamente femminile, la lunghezza dell’abito lascia interamente scoperte le sue gambe lunghe.

La Nazzaro è stata protagonista di un tutorial di make up, il truccatore ha valorizzato ancor di più la sua bellezza abbinando il colore delle labbra al suo abito e puntando a far risaltare ancor di più i suoi meravigliosi occhi.

Manila Nazzaro a Detto Fatto - credit:instagram
Manila Nazzaro a Detto Fatto – credit:instagram

Se non fosse già chiaro, anche a Temptation Island, Manila sta dimostrando di essere una donna determinata, che sa quello che vuole e questo si rispecchia fortemente in ogni sua scelta di stile.

Seguici su facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button