Gossip e Tv

Manuel Bortuzzo, chi è l’ex fidanzata Martina Rossi: “Ecco perché l’ho lasciata”

Manuel Bortuzzo, nelle prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, si è avvicinato a Lulù, una delle principesse Selassié. Il 22enne, parlando con la sua nuova fiamma, ha confessato il motivo che lo ha portato a lasciare l’ex ragazza in seguito all’incidente che lo ha paralizzato: “Per il semplice fatto che la conoscevo da poco. Dopo la sparatoria siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare me in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale. L’ho fatta venire a casa mia e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che vuoi tu. Ho bisogno di tempo per me“.

La relazione tra Manuel Bortuzzo e l’ex compagna, prima della decisione di prendere strade separate, era comunque continuata anche dopo il dramma subito dal ragazzo. Dopo la sparatoria, infatti, la coppia è rimasta unita e la ragazza è stata al suo fianco, anche accanto al letto d’ospedale: “Siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale“.

Manuel Bortuzzo spiega anche come abbia voluto affrontare la questione con l’ex fidanzata, mettendo in chiaro le cose con lei considerate le innumerevoli difficoltà del periodo: “L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: ‘Credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me“. Una decisione sofferta ma inevitabile, considerate le loro differenti priorità e la necessità del nuotatore di ritrovare se stesso dopo il grave accaduto.

Back to top button