Gossip e Tv

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: “Basta, è impossibile stare insieme”

Manuel Bortuzzo ha annunciato che la storia tra lui e Lulù Selassié è giunta capolinea. A separarli visioni di vita differenti, ecco le sue parole scritte nelle Instagram story:

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi. Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

Termina dunque ufficialmente la storia cominciata nella casa del Grande Fratello tra Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito a Roma e rimasto paralizzato nel 2019 dopo essere rimasto vittima di una sparatoria e la Principessina. La love story con Lulù aveva appassionato i fan e gli spettatori del Grande Fratello Vip

Il nuotatore proprio pochi giorni fa ha deciso di cancellarsi da Twitter, probabilmente per eludere le domande e le critiche delle fan di Lulù, che non hanno mai perso occasione per far domande o commenti. Inoltre Bortuzzo ha cancellato tutte le stories in evidenza su Instagram in compagnia di Lulù, nonostante abbia lasciato ancora le foto di coppia nel feed. Dunque una scelta che aveva fatto pensare immediatamente ad un allontanamento tra i due, che ora è stato ufficializzato proprio dal nuotatore. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip e aver vissuto insieme fuori dal programma per circa un mese, è arrivata la rottura.

Diversi giorni fa l’unfollow delle sorelle Selassié al papà di Manuel Bortuzzo, Franco, aveva fatto incuriosire i fan. Fu Lulù a confermare che c’era aria di maretta in casa: “Per me non è obbligatorio avvicinarsi ad una persona se non vi capite, sono vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma se vedo un atteggiamento di chiusura non mi sento accettata e mi dispiace” aveva raccontato riferendosi al mancato rapporto con il suocero. L’ex concorrente del GF VIP aveva però sottolineato che le incomprensioni non l’avrebbero divisa dal suo Manuel: “Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra” aveva aggiunto. Le cose, stando all’annuncio della rottura, non sono andate dunque nella direzione giusta.

Seguici su Google News

Back to top button