Gossip e TV

Manuela Arcuri, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco: “Mi ha resa felice”

Adv
Adv

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito della bellissima e sensuale modella e attrice Manuela Arcuri. Un matrimonio di puro amore e passione con le nozze celebrate in segreto il 30 aprile 2013 in America, a Las Vegas. Veramente una meravigliosa love story quella della coppia, iniziata nel 2010 con una straordinaria complicità tra i due. Affascinante come un divo, il marito della bellissima showgirl è nato a Monterotondo, in provincia di Roma, non appartiene al mondo dello spettacolo e non ama apparire sotto i riflettori.

Volevamo fare una cosa in gran segreto, solo mia e di Giovanni. Non lo abbiamo detto a nessuno, lo sapeva solo la famiglia. A Las Vegas basta andare in comune, organizzarsi con il fotografo e scegliere il tipo di matrimonio. Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più.

Il marito di Manuela Arcuri, Giovanni, è un imprenditore edile. Un lavoro che lo porta a trascorrere molto tempo lontano da casa e, a volte, anche all’estero. Questo non è un problema per la coppia in quanto può contare su una relazione solida, improntata sull’amore, affetto e stima reciproci.

La coppia è così affiatata che Manuela e Giovanni stanno pensando di sposarsi nuovamente in chiesa, in Italia. Una decisione nata durante i mesi della pandemia, quando i due hanno capito che la felicità per il loro amore deve essere condivisa anche con amici e familiari in una nuova festa religiosa in Italia, visto che sono cattolici. Secondo i desideri dell’attrice, a portare le fedi, questa volta, sarà il figlio Mattia e come ci tiene a precisare:

Pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare

La bellissima Manuela parlando proprio del figlio ha detto: “Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più”.

E’ un uomo dotato di un notevole fascino mediterraneo, non si è mai esposto troppo sui media e ha sempre preferito restare all’ombra del clamore della fama della sua compagna.

Di lui, la Arcuri ha fatto un bellissimo ritratto nel corso di alcune interviste, dipingendolo come una persona “dal cuore d’oro“.

È originario di Roma, ma non sappiamo molto altro dato che la data di nascita non è mai stata resa nota.

Insieme alla sua famiglia, si presume, che viva nella Capitale in un bell’ appartamento luminoso. Del suo patrimonio non si hanno informazioni.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button