Gossip e Tv

Manuela Arcuri si è sposata, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco: matrimonio da favola

Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco hanno scelto la romantica cornice del Castello Odescalchi sul lago di Bracciano per coronare il loro sogno d’amore, dove anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti il 24 aprile 1998 pronunciarono il loro sì. Tra gli invitati anche Vittorio Sgarbi, la show girl Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista Gianluca De Matteis e tanti personaggi che ruotano intorno al mondo del cinema e della televisione. Il presidente del Coni Malagò e Alberto Tarallo sono stati i testimoni degli sposi scelti appositamente dalla Arcuri per il giorno più bello della sua vita

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono già sposati nel 2013 a Las Vegas, in gran segreto, e ora hanno deciso di diventare marito e moglie anche in Italia. La proposta di matrimonio è avvenuta in maniera molto romantica.

Manuela Arcuri, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri si è sposata, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco: matrimonio da favola

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito della bellissima e sensuale modella e attrice Manuela Arcuri. Un matrimonio di puro amore e passione con le nozze celebrate in segreto il 30 aprile 2013 in America, a Las Vegas. Veramente una meravigliosa love story quella della coppia, iniziata nel 2010 con una straordinaria complicità tra i due. Affascinante come un divo, il marito della bellissima showgirl è nato a Monterotondo, in provincia di Roma, non appartiene al mondo dello spettacolo e non ama apparire sotto i riflettori.

Il marito di Manuela Arcuri, Giovanni, è un imprenditore edile. Un lavoro che lo porta a trascorrere molto tempo lontano da casa e, a volte, anche all’estero. Questo non è un problema per la coppia in quanto può contare su una relazione solida, improntata sull’amore, affetto e stima reciproci.

Come raccontato dall’Arcuri al settimanale Chi, Giovanni l’ha portata a vedere un terreno dove costruire un ipotetico castello. A un certo punto, nel bel mezzo della chiacchierata, è passato un aereo con la scritta “Manu, vuoi sposarmi?”. Un gesto dolce ed emozionante, che ha lasciato il segno nell’interprete di tante fiction Mediaset.

Back to top button