Manuela Carriero ha preso parte a Temptation Island nel 2021, in coppia con il suo fidanzato Stefano Sirena. Vive a Brindisi ed è nata nel 1990. La sua professione, “da sempre” come lei stessa ha rivelato, è quella di barista, lavoro che ama e che svolge proprio nella sua città.
Uno scorcio importante della vita privata di Manuela Carriero è emerso proprio grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Ha scelto di mettere alla prova la sua storia d’amore con Stefano Sirena, suo compagno da anni al momento dell’ingresso nel format, e ha dichiarato che la loro presenza nel programma è “l’ultima possibilità” che ha concesso al fidanzato.
Chi è il fidanzato di Manuela Carriero?
Il fidanzato di Manuela Carriero è Stefano Sirena, anche lui di Brindisi, insieme a lei da 4 anni e mezzo al momento della loro partecipazione a Temptation Island. Risulta avere un anno in meno della sua fidanzata, ed è stata lei a iscrivere la coppia nel programma dopo alcuni tradimenti che avrebbe scoperto nel 2020.
“Non mi fido più di lui – ha detto davanti alle telecamere nel video di presentazione della coppia –. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricrearmi la mia indipendenza. Lui, invece, vive dalla madre“. Stefano Sirena, dal canto suo, ha detto di aver deciso di entrare a Temptation per “capire se la storia può realmente ricominciare“.