Gossip

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in Spagna per il loro reality

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti sono state ospiti da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” per raccontare il loro nuovo reality che le vede protagoniste, in una casa insieme in Spagna. Il debutto su SkyUno il prossimo 19 maggio.

Maionchi, Milo e Berti: una seconda giovinezza con il loro reality

Le tre donne hanno raccontato durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa” il loro nuovo reality che le ha viste all’avventura in Spagna. Hanno affermato di essersi molto divertite durante la loro convivenza, “abbiamo fatto una gita scolastica!”. La più giovane è Orietta Berti che ha 78 anni e si sono dilettate anche in cucina. “La Milo ha fatto le melanzane, facevano schifo!” ha scherzato Mara Maionchi. Un nuovo format dal titolo “Quelle brave ragazze” che debutterà su SkyUno il prossimo 19 maggio e che fa riscoprire la gioventù alle tre donne ancora in piena forma.

Mara Maiochi ammette anche di essere stata la mente del programma, ha affermato che voleva fare un viaggio insieme ad alcune sue coetanee e perciò ha colto l’occasione al volo per poter dar forma a questo nuovo reality. Maionchi, Milo e Berti non si conoscevano a fondo prima di avventurarsi in Spagna, si sono sempre viste dietro le quinte ma grazie a “Quelle brave ragazze” hanno anche avuto l’opportunità di conoscersi e vivere insieme per la prima volta.

Le tre donne insieme, all’avventura in Spagna

Tra aneddoti e risate, Mara Maiochi ha affermato: “Siamo vecchie e facciamo stron**te a iosa.” Una sua usuale espressione colorita che ha fatto sorridere il pubblico. Mentre Sandra Milo ha aggiunto:

 “Viaggio con le amiche? Mai! Ho fatto pochissime vacanze, ho cominciato a lavorare a 12 anni ed ora che ne ho 89 ancora continuo, non ho tempo per le vacanze. Mi piace questo lavoro. I vecchi hanno più possibilità di trovare lavoro, io sono vecchia! Posso dirlo!

Camilla Tecchio

Pulsante per tornare all'inizio