Gossip e Tv

Mara Venier rivelazione choc su Jerry Calà: “Nel giorno del matrimonio, lo trovai in bagno con un’altra”

Adv
Adv

La storia tra Jerry Calà e la prima ed ex moglie Mara Venier ha appassionato il pubblico durante la seconda metà degli anni Ottanta. Il volto di commedie all’italiana come a Buon compleanno ‘Sapore di mare’! 35 anni dalla sua prima uscita e Yuppies, oggi sarà tra gli ospiti del programma di Serena Bortone “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove presenterà il primo romanzo “La Lavadora”.

Entrambi veneti, si conoscono sul set del film cult con Lino Banfi: “Al Bar Dello Sport”: sei anni d’amore e passione, condivisi anche sul piccolo schermo, che li ha visti protagonisti della serie “Professione Vacanze” e “Delitti e Profumi”. Il matrimonio nel 1984 tra le due star dello showbiz è finito sulle prime pagine di tutti i giornali, per un particolare aneddoto.

Il primo grande amore per Mara Venier arriva nell’adolescenza: è Francesco Ferracini e pochi mesi dopo la Venier ed il compagno venticinquenne si sposano e la conduttrice è in dolce attesa della sua primogenita, Elisabetta. Il legame si incrina poichè l’uomo insegue il sogno di diventare attore e si trasferisce a Roma lasciando la moglie e figlia in Veneto. Successivamente incontra l’attore Pier Paolo Capponi sul set del suo debutto da attrice ‘Diario di un italiano’.

Mara Venier, tra i suoi ex anche Renzo Arbore

Dalla loro relazione nasce il secondo genito della “Zia D’Italia”, Paolo Capponi nel 1975. Negli anni Ottanta arriva un uomo importante per Mara, ovvero Jerry Cala‘ conosciuto anch’egli sul set cinematografico: è un colpo di fulmine tra i due che volano a Las Vegas per convolare a nozze nel 1984. Anche il secondo matrimonio però si chiude a causa di un tradimento di uno dei Gatti Di Vicolo Dei Miracoli colto in fragrante dalla Venier al rientro in Italia. Nonostante tutto i rapporti tra i due sono rimasti ottimi ed hanno tramutato il sentimento che li aveva legati in origine in una sincera amicizia.

Renzo Arbore accompagna Mara Venier negli anni Novanta, durante i quali diventa la padrona di casa del pomeriggio di Raiuno con il programma Domenica In ed abbraccia il grande successo. La presentatrice avrebbe voluto sposare il musicista altro grande amore della sua vita ma si è sempre opposto all’unione poichè “non accettava il mio modo di essere” (fonte Vanity Fair). La storia volge al termine nel 1997 e tre anni dopo la Venier incontra Nicola Carraro, che diventa suo marito nel 2006.

Jerry Calà, la scoperta dell’ex moglie Mara Venier il giorno del matrimonio

Mara Venier rivelazione choc su Jerry Calà: "Nel giorno del matrimonio, lo trovai in bagno con un'altra"

La zia nazionale aveva raccontato ai microfoni di “Verissimo” l’episodio accorso in quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita:

La vita era sempre un gioco e me ne combinava di tutti i colori. Diciamo che era molto birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

Successivamente il rapporto tra i due si è mutato in una grande amicizia, come entrambi i protagonisti della love story hanno ribadito a più riprese. In una delle interviste realizzate dalla Venier all’ex marito aveva detto:

“Sei diventato mio fratello ed io la tua sorellona”

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button