Gossip e Tv

Marco Camisani Calzolari e l’iniziativa Twitter per la pace: tutte le anticipazioni di Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la Notizia, Marco Camisani Calzolari e l’iniziativa lanciata dal Tg satirico su Twitter. E, ancora, il servizio di Enrico Lucci sui trent’anni di carriera di Maria Monsè. Ecco tutte le anticipazioni.

Marco Camisani Calzolari, Striscia la Notizia lancia un’iniziativa per la pace su Twitter

Questa sera (Canale 5, ore 20.35) a Striscia la notizia Marco Camisani Calzolari coinvolge gli spettori per un’iniziativa via Twitter in favore della pace in Ucraina

«Possiamo far arrivare milioni di messaggi ai grandi della terra che hanno bisogno di una spintarella in più per portare la pace».

Spiega l’inviato ed esperto digitale del Tg satirico.

Basterà inquadrare con lo smartphone il QR code creato da Camisani Calzolari per inviare un messaggio ai profili Twitter ufficiali di alcuni dei potenti della terra – dal presidente Usa Joe Biden all’account del Cremlino, da quello del governo cinese ai vertici della NATO fino al premier britannico Boris Johnson – con un messaggio semplice, già pronto: “We want peace”, un click per la pace.

Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Enrico Lucci e la carriera di Maria Monsè

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Enrico Lucci inviato in una spericolata missione alla festa per i 30 anni di carriera della showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Maria Monsè.

Antonella Elia, “Er mutanda” Antonio Zequila, Amedeo Goria e il prefetto Fulvio Rocco De Marinis, alcuni degli ospiti che non potevano mancare a un evento così importante.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Seguici su Facebook, Instagram e Metrò

Back to top button