Gossip e TV

Marco Cucolo, il giovane e bel modello fidanzato di Lory Del Santo

Marco Cucolo nasce a Napoli nel 1992 ed inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda a 21 anni diventando testimonial per diversi brand. Nello stesso periodo il giovane partenopeo contatta su Facebook Lory Del Santo. Inizia una corrispondenza virtuale che porterà al primo appuntamento tra i due a Milano. Poco dopo meno di un anno di relazione, la coppia nel 2015 decide di andare a vivere insieme e così Cucolo si trasferisce nella città meneghina residenza della compagna.

Ritroviamo Marco Cucolo al fianco della nota fidanzata nei salotti tv come opinionista in trasmissioni come Domenica Live, e nel cast di Pechino Express nel 2016. Nella quinta edizione del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, Cucolo e la Del Santo hanno formato la coppia de “Gli Innamorati“. La partecipazione al docu-reality porta un’ondata di successo per il bel napoletano che collabora come filmaker alla serie “The Lady” ideata dalla compagna.

Marco Cucolo e Lory Del Santo: la nascita della loro storia

Ha suscitato polemiche la relazione tra il modello e la storica bigliettaia di “Drive In” per la differenza d’età tra i due di oltre trent’anni. Agli albori della storia, la famiglia di Marco Cucolo ed il figlio della showgirl Loren non hanno dato il benestare. La madre del giovane aveva dichiarato:

“Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory (Fonte intervista Parliamone Sabato)

Ma la forza dell’amore tra Lory Del Santo ed il filmaker ha oltrepassato tutto, riuscendo a ribaltare i dubbi dei familiari. La coppia, giunta al traguardo dei sette anni, ha dovuto affrontare un momento buio, quando nel 2018 il figlio della showgirl, Loren è morto suicida. In quel drammatico momento, il modello napoletano aveva pubblicato un post nel quale esprimeva il suo dolore per la scomparsa del diciannovenne al quale era legato da una profonda amicizia

Marco Cucolo e Lory Del Santo - Photo Credits Acicilico.com
Marco Cucolo e Lory Del Santo – Photo Credits Acicilico.com

Il commovente saluto di Marco Cucolo a Loren

Ciao Loren, abbiamo trascorso tanti momenti insieme e mi hai sempre considerato uno di famiglia ed anche nei tuoi messaggi e nelle conversazioni con tua madre chiedevi sempre di me, fin da subito diventammo grandi amici, ed ogni mattina quando andavi a scuola in orari molto impensabili per me, volevi che io ti preparassi la merenda e ti portassi alla fermata del Bus, questo mi rendeva orgoglioso perché per una volta in vita mia c’era realmente qualcuno che apprezzava quello che facevo…

Come dimenticare l’invocazione alla pioggia per evitare quelle corse lunghe e ricche di sudore, o le nostre “spedizioni punitive” dove andavamo alla ricerca di cibi molto poco dietetici, ma eravamo felici perché quello era il nostro momento di scherzi e risate, ti regalai una maglia del Napoli e anche se a te del calcio non importava nulla, pur di farmi felice la indossavi con orgoglio, non dimenticherò mai quando stilasti una lista di tutte le cose che io sapessi fare, devo ammettere che neanche io pensavo di saper fare cosi tante cose, ma ai tuoi occhi improvvisamente io divenni un genio e sapevo che tu eri sempre dalla mia parte; ho perso un alleato, un fratello, un grande amico, leale e mai giudizioso, ma tu sarai sempre con me perché gli angeli non muoiono mai”.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Back to top button