Gossip e TV

Marco Cuculo, chi è il giovane compagno di Lory Del Santo: “Il suicidio di Laren ci ha devastati”

Adv
Adv

Marco Cucolo, napoletano, classe 1992, si è affacciato al mondo dello spettacolo lavorando come modello per diversi marchi e brand. Molto seguito e attivo sui social, nel 2016 ha partecipato al reality Pechino Express. Spesso ospite in tv come opinionista, è regista e attore nella webserie The Lady. E’ balzato agli onori della cronaca per la sua storia d’amore con l’attrice e regista Lory Del Santo.

Chi lo conosce oggi, associa il suo volto a quello di Lory Del Santo, Marco Cucolo è fidanzato felicemente con l’attrice e regista di The Lady dal 2015.

I due si sono conosciuti attraverso un messaggio sui social. Pare sia stato proprio il modello a scriverglielo su Facebook, sperando in una risposta dell’attrice che è ben presto arrivata. Così, è iniziato il corteggiamento tra messaggi e telefonate sino al primo incontro, avvenuto a Milano. Tra i due è stata subito sintonia, al punto che si sono fidanzati e dopo neanche un anno hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano.

In un’intervista, il modello ha dichiarato che di Lory ama la sua ironia: “Con lei si può parlare di tutto senza paura che si offenda”. Sul possibile matrimonio invece ha rivelato che non è nei loro progetti futuri convolare a nozze: “Il matrimonio è un contratto e quando c’è un contratto hai voglia di distruggerlo”. Hanno espresso il desiderio di volere un figlio.

La differenza d’età, 34 anni, non è mai stata un problema per loro, ma all’inizio la madre di lui non l’ha presa molto bene. In un’intervista dichiarò: “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. (…) All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’altenativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory“.

Il ragazzo ha dovuto affrontare con Lory uno dei momenti più difficili della vita della sua compagna, il suicidio del figlio Loren. Su questo ha dichiarato: “La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno“.

Proprio a Loren, il fidanzato di Lory Del Santo ha dedicato questo toccante messaggio: ”Ho perso un alleato, un fratello, un grande amico, leale e mai giudizioso, ma tu sarai sempre con me perché gli angeli non muoiono mai.”

Definire la vita privata di Lory Del Santo tumultuosa è usare un eufemismo. Tantissimi gli amori celebri vissuti vissuti dalla showgirl veneta. Lory Del Santo nasce infatti a Povegliano Veronese il 28 Settembre 1958 e inizia la sua carriera come valletta al Festivalbar nel 1975. Il suo boom mediatico è però sicuramente la sua partecipazione come “bigliettaia” nel famoso Drive In, programma di punta degli anni 80.

Ciò che però ha fatto soprattutto discutere è spesso stata la sua vita amorosa, tra grandi amori e tragedie. il primo dei suoi vari flirt è stato Adnan Khashoggi, ricchissimo uomo di affari arabo. L’uomo pare addirittura averle regalato un enorme rubino, una vicenda ripresa moltissimo dai magazine dell’epoca. E’ del 1985 l’incontro col famoso Eric Clapton, che perde completamente la testa per lei e che la renderà madre di Conor Loren Clapton, tragicamente morto solo 5 anni dopo cadendo dal 53mo piano di un grattacielo a New York.

Lory Del Santo tra amori e tragedie

Un dolore immenso per la veneta, che all’epoca della tragedia è incinta di soli tre mesi del compagno imprenditore Silvio Sardi, altra unione destinata a finire, prima della nascita, nel 1991 del bambino, Devin. Nel 1999 Loredana, questo il suo vero nome, diventa madre di un terzo figlio, Loren. L’attrice non ha mai voluto rivelare l’identità del padre, rispettandone le volontà. Purtroppo nel 2018 il giovane, che soffriva di una depressione cronica, ha deciso di togliersi la vita, mentre si trovava negli USA.

Oltre a queste relazioni, Lory Del Santo ha dichiarato di avere vissuto amori con tanti altri uomini famosissimi a partire per esempio dall’Avvocato Gianni Agnelli, passando da una notte d’amore con Roberto Mancini per arrivare addirittura al, ancora per poco, Presidente USA Donald Trump: “Siamo andati a cena insieme. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa…Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola“. Al momento la bella soubrette è impegnata con Marco Cucolo, un ragazzo molto più giovane di lei, nato nel 1992. Un rapporto che dura da qualche anno e che sembra rendere felice la Del Santo.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button