Gossip e Tv

Marco Fantini, chi è il compagno di Beatrice Valli: “Innamorata persa”

Marco Fantini è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dapprima come corteggiatore di Anna Munafò e poi come tronista.  È proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi che ha potuto conoscere la donna della sua vita, ovvero Beatrice Valli.

Il ragazzo ha sofferto di bullismo e di non aver ricevuto tutto l’affetto che un bambino dovrebbe avere durante l’infanzia. Nonostante questo, le buone maniere e la sua educazione lo hanno fatto diventare uno dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne.

L’uomo si reca nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Anna Munafò, che però poi non lo sceglie preferendogli un altro corteggiatore. Marco colpisce inevitabilmente il cuore di Maria, che decide di nominarlo tronista nella nuova edizione del programma.

È proprio a questo punto che, come nelle favole, incontra la sua principessa: la bellissima Beatrice Valli. Tra i due si instaura sin da subito un clima di confidenza che li porta a scegliersi e ad amarsi oggi come allora.

Durante l’adolescenza Marco ha svolto diversi lavori, come ad esempio il cameriere, anche se la sua vera professione è sempre stata quella di modello. Diventa infatti Mister Modena e si classifica tra i migliori nella competizione di Mister Universo.

A oggi l’uomo continua a fare il modello, anche se svolge in contemporanea la professione di influencer, proprio come la sua futura moglie.

Marco Fantini e Beatrice si conoscono durante la trasmissione Uomini e Donne. Dopo qualche mese di conoscenza, il ragazzo decide di scegliere Beatrice come donna della sua vita e i due vanno subito a convivere.

Nel 2017 Beatrice da alla luce la loro prima figlia, Bianca, mentre nel 2020 nasce Azzurra. Marco vive con la sua famiglia a Milano e con loro vive anche Alessandro, primogenito di Beatrice. Marco e Beatrice hanno inoltre deciso di fare il grande passo.

I due si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma, in seguito al Covid, hanno deciso di rimandare il loro matrimonio nei prossimi mesi. Una favola che sta per raggiungere il suo lieto fine.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio