Gossip e TV

Marco Liorni: “Mia moglie Giovanna mi ha sorpreso con il suo sorriso”

Marco Liorni è legato alla moglie Giovanna Astolfi dal 2014: la coppia ha due figlie Emma e Viola. Oggi pomeriggio il conduttore di “Reazione A Catena” sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Naufragato il precedente matrimonio con Cristina una donna sconosciuta al mondo dello spettacolo, che l’ha reso padre di Nicola, Liorni nel 1997 incontra sotto gli studi della radio dove all’epoca lavorava come speaker la sua futura compagna, Giovanna Astolfi. L’ex presentatore de “La Vita In Diretta” ha rischiato di investire la donna. In una recente intervista al settimanale “Nuovo” aveva raccontato:

Marco Liorni l’incontro – scontro con la moglie Giovanna

Giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare.…Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Raramente l’ho vista arrabiata.

Fonte: Nuovo

Poco tempo dopo Marco Liorni e la compagna diventano genitori di Emma e Viola ma come affermato dallo stesso conduttore non era necessario arrivare all’altare:

«Ero restio al matrimonio perché era andato male il mio precedente e viviamo già come una famiglia

Nel tempo il conduttore e Giovanna Astolfi cambiano idea e come raccontato sulle pagine del settimanale Nuovo hanno deciso di convolare a nozze negli Stati Uniti dove Liorni si era recato per trovare una parente:

Poi quando abbiamo deciso di sposarci, è stato male mio padre e abbiamo aspettato. Quando papà è venuto a mancare ho fatto di tutto per accelerare i tempi, ho capito che il tempo va usato bene e non bisogna rimandare. Avevamo in programma un viaggio in America per andare a trovare mia zia Marina con le nostre bambine e ci siamo sposati lìGiovanna mia ha sorpreso con il suo sorriso. Tanti anni insieme mi confermano come il mio istinto non ha sbagliato quando ci siamo conosciuti. Mi avevano colpito la sua effervescenza, il suo modo di affrontare le situazioni con il sorriso sempre sul volto. Una donna dai valori saldi…. 

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Adv
Adv
Adv
Back to top button