Margherita Buy, il chirurgo Renato De Angelis è l’ex compagno dell’attrice nelle sale con il film “7 Donne E Un Mistero”: dalla loro unione è arrivata la figlia Caterina. Stasera l’attrice sarà tra gli ospiti di “Danza Con Me” con il resto del cast del lungometraggio diretto da Alessandro Genovesi.
Nato a Salerno nel 1962, De Angelis ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia alla Sapienza di Roma con il massimo dei voti. Dal 2015 ricopre ’incarico di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma. Dopo la fine del matrimonio con il collega Sergio Rubini, Margherita Buy incontra Renato De Angelis nel 1996: dalla loro unione arriva l’unica figlia dell’attrice Caterina nata nel 2001.
Margherita Buy, l’ex compagno è un noto chirurgo: la figlia protagonista di una fortunatissima serie tv
La coppia si separerà nel 2012 ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Al momento la Buy si professa single. Caterina De Angelis, unica figlia dell’attrice ha seguito le orme della madre, con la quale ha in comune gli occhi chiari e i tratti del viso. La ventenne ha raggiunto il successo con la partecipazione alla serie di “Vita Da Carlo” nella quale interpreta la figlia di Carlo Verdone. L’esordio in pellicola con un corto di Maria Sole Tognazzi per poi arrivare ai casting della produzione di Amazon Prime dove il regista romano incredulo affermava:
“Non posso credere che sia tu, parli! Da piccola ero molto chiusa e sempre silenziosa”
Fonte Elle.com
Riguardo il ruolo di madre, Margherita Buy aveva dichiarato:
“Ho provato a dare le regole, ma poi non riesco tanto a tenere il punto, sono troppo buona…Ci sono ragazze brave a farsi amare. Capaci di rendersi desiderabili e di lasciarsi desiderare. È un talento e io non ce l’ho”.
Seguici su