Gossip e TV

Maria Finizio, chi è la moglie di Amedeo Grieco

Adv

Maria Finizio è la dolce metà del comico Amedeo Grieco del duo Pio e Amedeo. I due comici, questa sera, saranno ospiti al programma Amici di Maria de Filippi e sono pronti a intrattenere il pubblico con il loro show.

La coppia è molto unita e si supportano nei momenti difficili. Quando lo scorso giugno è venuta a mancare la mamma di Amedeo, Maria ha deciso di lasciarsi andare e le ha dedicato un dolce pensiero:

“[…]Avevi un dono grande, sapevi ascoltare. Quanti sfoghi ci siamo reciprocamente fatte, ed ora io con chi lo “critico” tuo figlio? A chi chiedo consigli su come si fa questo o quello? A chi??! Manchi a tutti come l’aria, eri il perno di tutta la famiglia e ora la tua casa è cosi silenziosa. Rossella ti ringrazio con tutto il cuore per avermi accolta, per il sostegno incondizionato che mi hai donato, per l’amore inesauribile per i tuoi nipoti. Sei stata la donna più forte abbia mai conosciuto, una guerriera, te lo dicevo sempre. Ci rincontreremo un giorno e ci racconteremo tutto ciò che non potremo dirci ogni giorno! Mi manchi tanto!”

La storia d’amore tra Maria Finizio e Amedeo Grieco

Amedeo e Maria vivono a Foggia, la città natale del comico e dove i due si sono conosciuti. Sono molto riservati e cercano di restare il più lontano possibile dai riflettore perché tengono particolarmente alla loro privacy. Dal loro amore sono nati i due splendidi figli Federico e Alice.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button