Gossip e TV

Marina Occhiena, chi è il marito Giuseppe Giordano

Adv

Marina Occhiena, il marito è Giuseppe Giordano con il quale è convolata a nozze nel 1997. Oggi rivedremo “la bionda” ed il resto del gruppo dei “Ricchi e Poveri” composto da Angela Brambati, Franco Gatti ed Angelo Sotgiu nella penultima puntata de “Il Meglio Di Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Il quartetto vocale ligure lo scorso aprile nel salotto televisivo condotto da Mara Venier aveva presentato “Reunion”, raccolta contente tuttii i grandi successi con la quale i Ricchi e Poveri hanno celebrato i 50 anni di carriera. Dopo la burascosa querelle abbatutasi sul gruppo durante la partecipazione al Festival Di Sanremo 1981 che ha visto protagoniste “la bionda” e “la brunetta” dei Ricchi e Poveri e successivo abbandono della Occhiena al progetto, l’artista si è dedicata alla carriera solista.

Marina Occhiena ed il marito Giuseppe Giordano, le nozze nel 1997

Dieci anni dopo dal turbolento episodio, Marina ha ritrovato la felicità accanto al ginecologo romano Giuseppe Giordano, con il quale dopo sei anni di relazione è arrivata all’altare. Dalla loro unione è arrivato l’unico figlio, Gionata. Riguardo al desiderio di maternità, l’interprete aveva raccontato ad Eleonora Daniele durante un’intervento a Storie Italiane:

“Ho sempre desiderato avere un figlio ma non avevo un compagno giusto. Non avrei mai fatto un figlio con un marito che non ritenessi adeguato. L’ho trovato quando avevo 41 anni”. 

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button