Gossip e TV

Mario Giordano, chi è la moglie Paola e i quattro figli

Lui è tra i volti maggiormente noti del giornalismo italiano, conduttore di uno dei programmi più seguiti di Rete 4. L’ex direttore del Tg4, nato ad Alessandria nel 1966, è sposato da quasi 30 anni ed è padre di quattro figli. Cosa sappiamo della sua moglie? Qualche informazione si trova curiosando sul web: la signora Giordano non ama apparire in pubblico, è assai riservata e ci tiene alla propria privacy.

Si chiama Paola e ha tre anni meno del giornalista. La coppia è convolata a nozze nel 1991. Come dicevamo in apertura, dalla loro relazione sono nati quattro figli: Alice, venuta al mondo nel 1993, Lorenzo, di due anni più piccolo, Camilla, del 2003, e Sara, la più piccola di casa che è arrivata in casa Giordano nel 2005. Sulla moglie del conduttore di “Fuori dal coro” si hanno pochissime informazioni. La donna, lontana dai social, è nata nel 1969. Dalle rare immagini che la vedono accanto al marito si può evincere che è bionda. Sul profilo Instagram del marito, che le ha dedicato uno dei suoi libri, non compaiono foto che li mostrano insieme. Difatti Giordano utilizza i suoi canali social per condividere contenuti legati al suo lavoro.

A quanto si sa la moglie lo ha sempre sostenuto, consentendo di dedicarsi appieno alla sua grande passione: il giornalismo. In un’intervista concessa tempo fa Mario Giordano, che ha debuttato in televisione nel 1997 come Grillo Parlante in “Pinocchio” di Gad Lerner, ha detto a proposito della sua carriera: «Quando avevo 7 anni dissi alla mia maestra: da grande farò il giornalista o l’astronauta. L’astronauta mi fa un po’ paura perché sulla Luna non c’è l’aria. Farò il giornalista. Da quel momento ho deciso che sarebbe stato il mio futuro». Non voleva diventare un giornalista di successo«Pensavo soltanto di scrivere. E ho sempre pensato di non essere adatto a parlare nel microfono, con la mia voce stonata e piena di difetti…».

Adv
Adv
Adv
Back to top button