Gossip e Tv

Marisa Laurito, chi è il compagno Pietro Perdini: “Non ci siamo ancora sposati, c’è tempo ancora”

Marisa Laurito ed il compagno l’imprenditore Pietro Perdini sono legati da oltre 20 anni ma non si sono ancora sposati. Oggi vedremo la soubrette campana tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Lasciatosi alle spalle il matrimonio con l’ex calciatore Franco Cordova dal quale ha divorziato dopo solo tre mesi, la Laurito nel 2002 stava attraversando un momento difficile per la chiusura della relazione quando incrocia Pietro Perdini un ex imprenditore di origini bresciane. Renzo Arbore è stato il loro cupido : è grazie al conduttore e showman foggiano che i due si sono conosciuti in un bar a Roma. Sul primo incontro la showgirl aveva raccontato:

“Mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile: ‘Mio padre è un suo grande fan’”

Marisa Laurito compagno Pietro insieme da 20 anni

L’uomo che oggi si gode la pensione, ha dovuto faticare prima di far capitolare l’artista partenopea tra le sue braccia: il loro è un amore che ha già raggiunto i 20 anni e che ancora non vede il matrimonio tra le priorità della coppia come ha lasciato intendere Marisa Laurito in un’intervista:

“Non ci siamo ancora sposati, c’è tempo fino agli 85 anni. Ma ci sposeremo sicuramente sul mare…il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio…Ormai sto da quasi vent’anni con un ex imprenditore bresciano, Giampiero Pedrini. Io vivo a Roma, lui a Brescia, e in futuro forse staremo insieme. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Adv
Pulsante per tornare all'inizio