Gossip e Tv

Marta Fascina, fidanzata di Silvio Berlusconi, pubblica per errore una foto hot e privata del Presidente

L'immagine è stata pubblicata in una Instagram Story e rimossa quasi subito. In fretta, ma non abbastanza: lo screenshot ha cominciato a girare sui social

Come sta Silvio Berlusconi? Una foto pubblicata per errore dalla sua compagna, Marta Fascina, ha gettato nuove ombre sulle condizioni di salute del presidente di Forza Italia. Lo scatto del Cav disteso a letto è comparso involontariamente per pochi secondi sulle Instagram stories della deputata di Forza Italia, che lo affianca fin da quando è finito il rapporto con Francesca Pascale: nonostante sia stata rimossa quasi istantaneamente, la foto è stata salvata e ha fatto il giro della rete. 

Sulle sue condizioni di salute circolate lo scorso maggio, durante il suo ricovero al San Raffaele, Silvio Berlusconi “è tornato”. Ha superato le complicanze del Covid e di una brutta gastroenterite ed è rientrato a casa pronto, ha fatto sapere, a lavorare da lì. “Un leone”, lo ha definito Antonio Tajani. E dopo un lungo silenzio, Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale pubblicata in data 2 giugno. Da lì, diverse telefonate anche in occasione del lancio della campagna elettorale di Forza Italia per le amministrative di Milano e per ribadire al Corriere della Sera che la sua proposta “di partito unico è rivolta sia a Matteo Salvini che a Giorgia Meloni e alle altre forze di centrodestra”. 

Qualche giorno fa il fratello Paolo aveva parlato dello stato di salute di Berlusconi: “Deve stare molto monitorato, perché ci sono un po’ di alti e bassi. Però sta bene e non siamo preoccupati. Si deve riguardare anche perché ha una certa età”. L’ultimo anno è stato parecchio travagliato per il Cav, che dopo aver lottato contro il coronavirus ha dovuto fare i conti con tre cadute, problemi cardiaci e complicanze dovute agli strascichi del Covid. L’ultimo ricovero è avvenuto a maggio a causa di un’infezione intestinale. 

Telefonate. Ora spunta una foto. Come riportato da Open, la fidanzata Marta Fascina ha postato sui social un’immagine dell’ex cavaliere a letto. Lo ha fatto in una Instagram story, rimossa quasi subito. Non abbastanza in fretta però: qualcuno l’ha catturata e l’immagine ha cominciato a fare il giro dei social.

Back to top button