Gossip e TV

Martina Rossi, chi è l’ex fidanzata Manuel Bortuzzo: “È stato uno shock troppo forte”

Martina Rossi è stata la fidanzata di Manuel Bortuzzo, il concorrente del Grande Fratello Vip 2021: insieme hanno vissuto la tragedia della sparatoria nel 2019.

Quel terribile giorno del 2019 la vita di Manuel e di Martina è cambiata per sempre. Proprio la promessa del nuoto italiano nella casa del GF VIP ha ricordato quel giorno: “la prima persona che i malviventi hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere. Mi chiedevo se fosse successo davvero, queste cose le vedi nei film. Sono salvo per 12 millimetri”.

Dopo l’incidente anche Martina ha vissuto un vero e proprio shock; non solo per quanto successo al suo fidanzato, ma anche per essere stata coinvolta in qualcosa di più grande di lei.  Dopo la tragedia vissuta da Manuel Bortuzzo, infatti, Martina ha deciso di abbondare il nuoto nonostante fosse anche lei una promessa.

La vita di Martina Rossi, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo è stata segnata dall’incidente del 2019. A raccontarlo è stata la madre di Martina: “on ha più voluto nuotare. Ha smesso di andare in piscina, la sua passione da quando aveva 8 anni. Il 2 febbraio era uscita di sera per la prima volta per il compleanno di un’amica all’Infernetto e si è trovata all’improvviso catapultata in questa storia più grande di lei”.

Nonostante il grande amore tra i due, condiviso anche sui social come quando in occasione del giorno di San Valentino del 2019 Manuel ha postato una foto con tanto di bacio e dedica “ci prenderemo tutto”, oggi Bortuzzo è single.

A seguire il nuotatore sarebbe stato legato a una ragazza di nome Federica Pizzi, figlia della compagna del suo dentista. Entrambe le storie d’amore con le due ragazze si sono concluse tra il 2020 e il 2021 e nella casa del GF Vip 6 Bortuzzo è entrato da single.

Nel 2021 Bortuzzo è entrato nella casa del GF Vip e ha confessato di voler sensibilizzare il pubblico sul tema della disabilità. “È evidente, la gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo. Ci sono persone coraggiose che stanno rompendo questo muro. Una su tutte, Bebe Vio. Ma credo che dovremmo fare di più. Entrare al Grande Fratello potrebbe essere un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Tutta l’Italia capirebbe cosa vuol dire vivere ogni singolo giorno con la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Non dobbiamo mica sempre suggerire la stretta al cuore. Bisognerebbe anche imparare a ridere dei nostri limiti. Noi lo facciamo, e questo in parte ci salva la vita”, ha confessato.

Adv
Adv
Back to top button