“Ci ha commosso la generosità di un nostro partner cinese: Noi riceviamo e inoltriamo subito a ATS Milano…”
Qualcuno dice che siamo alla metà dell’epidemia, qualche dice che il peggio è passato e alla fine, troviamo pure chi invece regala moltissime mascherine per proteggersi dall’epidemia. Vediamo nel dettaglio qualche informazione in più.

In data 19 marzo 2019 la Cranio Creations scrive:
Ci ha commosso la generosità di un nostro partner cinese: si è offerto di donarci uno scatolone di mascherine chirurgiche.
Noi riceviamo e inoltriamo subito a ATS Milano, ringraziandoli per il loro fondamentale contributo.
Mi raccomando: noi tutti, rispettando le regole, aiutiamoli ad aiutarci!
Forza ragazzi!!
Ebbene, un noto partner cinese di cui ora non stiamo a fare il nome ha voluto donare di sua spontanea volontà uno scatolone di mascherine per proteggersi dal famigerato Corona Virus. Allo stesso tempo, la Cranio Creations, le ha cedute alla ATS Milano.
E’ lodevole, e sono qui a scrivere che questi sono questi i gesti che vogliamo vedere ogni giorno dal web e perché no, dal nostro vicino di casa.

Concludo poiché non debbo essere io, piccolo autore a scrivere queste belle notizie on-line. Vorrei che queste viaggiassero comunque e fra chiunque. I piccoli gesti sono quelli che salvano l’uomo dalla pazzia, dalla malinconia e dunque, pure dal Corona Virus.
Stiamo uscendo piano piano dal periodo più brutto dopo il il secondo dopoguerra, e anche questo lo ricorderemo, ma allora perché non ricordare anche le belle cose.
Suggerisco anzi, nel mio piccolo, di voler ricordare solo le belle azioni venute a galla grazie alle pessime, che qualunque esse siano, portano alla fine.. ma solo alla fine, bellissime esperienze.
Grazie ancora alla Cranio Creations e grazie alla nota fabbrica cinese per il suo immenso gesto.
A presto…
Seguici su:
- NEWS INFONERD: https://metropolitanmagazine.it/category/infonerd/
- PAGINA FACEBOOK INFONERD: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI
- PAGINA INSTAGRAM INFONERD: https://www.instagram.com/infonerd.mmi/?hl=it