Gossip e Tv

Massimo Marino, chi è il marito di Roberta Bruzzone: “È stato un colpo di fulmine”

Massimo Marino ha sposato nel 2017 la criminologa Roberta Bruzzone. Siamo abituati a vederla nei salotti televisivi con quell’aria sicura di chi sa il fatto suo e conosce il proprio mestiere: bella, spigliata e preparatissima, Roberta Bruzzone è una professionista di spessore nel suo campo, la criminologia. E’ lei ad essere consultata nei casi più efferati ed complicati di omicidio e i suoi interventi nei dibattiti televisivi bucano lo schermo. Donna dal temperamento forte e determinato, Roberta Bruzzone non la si riesce ad immaginare con una vita oltre al suo lavoro, forse proprio per via della grande passione con cui lo svolge. Eppure, anche una donna grintosa e in carriera come lei ha degli affetti e una vita familiare e sentimentale. A luglio del 2017, la bella criminologa ha sposato in seconde nozze Massimo Marino

L’uomo, il cui lavoro è un funzionario della Polizia di Stato, ha trascorso due anni della sua vita a Kabul in Afghanistan per combattere il traffico di stupefacenti.

Due anni molto impegnativi che lo hanno senz’altro segnato molto, ma allo stesso tempo, una volta tornato in Italia, si è innamorato della criminologa Roberta Bruzzone, che oggi è ospite di Pierluigi Diaco ad Io e Te in un’intervista esclusiva. Siamo sicuri ci sarà spazio per parlare del suo grande amore per lui.

I due si sono conosciuti proprio grazie alle rispettive professioni che in effetti hanno molto in comune. Pare si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, come dichiarato dalla stessa Bruzzone. La criminologa è stata già sposata in passato, come del resto anche suo marito. Con l’ex coniuge, Massimiliano Cristiano, conserva un buonissimo rapporto. A luglio di tre anni fa la coppia si è sposata con rito civile in spiaggia a Fregene: per l’importante occasione la Bruzzone indossò un bellissimo abito bianco, con corpetto in pizzo e gonna di seta, ed una coroncina tra i capelli.

Back to top button