Gossip e Tv

Matteo Bocelli, chi è la madre Enrica Cenzatti: “Con Andrea Bocelli era stato un colpo di fulmine”

Matteo Bocelli, figlio di Enrica Cenzatti, prima moglie del tenore amato in tutto il mondo, Andrea Bocelli. Il giovane artista che ha pubblicato lo scorso 4 marzo il nuovo singolo Dimmi e di Amos.

Matteo Bocelli, la madre Enrica Cenzatti è la prima moglie di Andrea Bocelli

Matteo Bocelli e Carolina Stramare il flirt - Photo Credits © Luca Rossetti

Oggi il ventiquattrenne cantante sarà ospite del salotto di “Domenica In”, dove si racconterà alla padrona di casa Mara Venier tra carriera e vita privata. Enrica Cenzatti nasce in Toscana nel 1969 ed a 17 anni conosce Andrea Bocelli. In quel periodo il tenore si esibiva suonando in un pianobar e la ragazza rimane ammaliata dalla musica. Il matrimonio arriva nel 1992: dalla loro unione tre anni dopo arriva il primogenito Amos, seguito da Matteo. I figli del tenore arrivavano proprio nel momento in cui conosceva il grande successo sul palco di Sanremo che l’avrebbe portato a diventare un’icona della musica italiana nel mondo.

Secondo rumours sembra proprio che l’ascesa di Bocelli abbia portato ad una crisi con la moglie (si vocifera di diverse donne presenti) e successivamente al divorzio nel 2002. La Cenzatti che è sempre stata lontano dalla mondanità, in seguito alla separazione dal marito va a vivere con i due figli ed il tenore prende casa nei pressi per stare vicino ad Amos Matteo. Attualmente l’ex moglie e Bocelli mantengono ottimi rapporti mantenendo un clima sereno per i figli.

Seguici su Google News

Back to top button