11.1 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Matteo Giunta, allenatore e fidanzato di Federica Pellegrini

- Advertisement -

La campionessa olimpica italiana, Federica Pellegrini, ha un nuovo fidanzato: il suo allenatore Matteo Giunta. I diretti interessanti, dopo anni di rumors, non hanno confermato, però, di recente, si sono fatti fotografare mano nella mano e in atteggiamenti “intimi”. Dopo l’arrivo congiunto alla serata di gala “Meravigliosi”, sembrano non esserci più dubbi.

Matteo Giunta, classe 1982, è nato a Pesaro ed è un ex nuotatore italiano. E’ cugino di Filippo Magnini, ex fidanzato della nuotatrice. E’ proprio come allenatore del cugino che inizia la sua carriera professionale, nel 2014. A quei tempi, la Pellegrini e Magnini erano una coppia e Matteo li allenava entrambi. Dopo la fine della loro relazione, si è dedicato solo alla Pellegrini.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta durante gli allenamenti - photocredits: padovasport
Federica Pellegrini e Matteo Giunta durante gli allenamenti – photocredits: padovasport

La vittoria a Budapest e la loro relazione

Matteo Giunta e Federica Pellegrini hanno sempre avuto un ottimo feeling e questo è stato dimostrato anche a livello professionale. Grazie a questa intesa e ai numerosi allenamenti e sforzi, la Pellegrini torna a vincere l’oro ai Campionati Mondiali di Budapest, nel 2017, diventando così la regina dei 200 metri stile libero. Ora stanno preparando l’ultima olimpiade della Pellegrini, a Tokyo nel 2021.

La relazione tra i due sembra essere iniziata nell’autunno del 2019, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, se non alcune foto dei paparazzi che li hanno beccati mano nella mano o al ristorante.

Alessia Avanzato

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -