Gossip e Tv

Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti infrangono la “regola dell’amico”

Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti infrangono la famosa “regola dell’amico”, cantata negli anni ’90 dal cantante del famoso gruppo 883, secondo cui: “se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai.” Eppure, a distanza di più di 20 anni dal famoso successo, Max Pezzali ha sorpreso tutti trovando il motivo, anzi la donna giusta per infrangere la famosa regola: Debora Pelamatti.

Debora Pelamatti, adesso moglie di Max Pezzali, è infatti la sua migliore amica e i due si conoscono da anni, senza mai aver nascosto il profondo rapporto di amicizia che li legava. Un bellissimo rapporto che nessuno, nemmeno i diretti interessati, pensavano potesse sfociare in qualcosa di più, ma è successo e sono convolati felicemente a nozze.

Max Pezzali sulla moglie Debora Pelamatti, conquistato dalla sua esuberanza

Max Pezzali ha rivelato in un’intervista che ad attrarlo è stato il carattere esuberante della moglie Debora Pelamatti. Un carattere forte che inizialmente lo aveva intimidito, ma che si è rivelato alla fine il fattore scatenante della loro storia d’amore.

Pezzali ha raccontato che è stata proprio questa grande differenza di carattere ad avvicinarli sempre di più; lui timido e introverso ha trovato nel forte carattere di Debora un punto di forza che ha portato tra i due opposti al perfetto equilibrio. Insomma, due persone che inizialmente possono sembrare totalmente diverse, ma che conoscendosi hanno trovato in realtà molti punti in comune e sono riusciti a trasformare un’amicizia in qualcosa di ancora più grande. Un rapporto che si è rafforzato sempre più e che ha portato al lieto fine, coronato dai due con il matrimonio.

Gli 883 nella lista invitati del matrimonio di Max Pezzali e Debora Pelamatti

Se per tutti è stato inaspettato che l’amicizia tra Max Pezzali e Debora Pelamatti sfociasse in una storia d’amore, nessuno è stato sorpreso nel trovare i suoi compagni di avventura degli 883 nella lista degli invitati al matrimonio. I due hanno infatti celebrato il loro matrimonio alla presenza di molti amici dello spettacolo: Claudio Cecchetto e la moglie Mapi, Pier Paolo Peroni e la moglie Syria.

È con loro che Max Pezzali ha dato il via alla sua avventura nel mondo della musica, quasi 30 anni fa, facendo ballare i loro fan sulle note dei successi degli 883. L’elenco degli invitati però continua e alla cerimonia hanno preso parte anche Paola Iezzi e il compagno Paolo Santambrogio, La Pina ed Emiliano Pepe, amici immancabili, fondamentali per Pezzali in questi ultimi anni.

Coronando il loro amore con questo matrimonio hanno dimostrato a tutti che quando c’è di mezzo l’amore non c’è regola che tenga.

Back to top button