Max Verstappen e le congratulazioni di Toto Wolff: “Mi ha detto che…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tutti chinati al cospetto di Max Verstappen. Tanti i riconoscimenti per il pilota dopo il grandioso e storico risultato, campione del mondo F1 2021 e primo olandese a raggiungere l’ambito titolo. Nella stessa giornata di martedì, data dei test delle nuove gomme Pirelli da 18 pollici per la prossima stagione F1, non è mancata occasione al pilota di svelare un’interessante retroscena sul team principal Mercedes. Proprio Toto Wolff in persona a porgere tutta la sua ammirazione e le congratulazioni a un fuoriclasse che meritava certo di vincere, come dichiarato da Verstappen stesso in un’intervista riportata su Motorinews24.com.

“Meritavi di vincere”: le congratulazioni di Toto Wolff a Max Verstappen, insieme agli stessi complimenti di Lewis Hamilton

Un messaggio di congratulazioni giunto dallo stesso Toto Wolff, direttore esecutivo della scuderia rivale, come svelato dal pilota olandese in un’intervista citata su Motorinews24.com:

Congratulazioni per la stagione, meritavi di vincere, è stato molto bello”, le parole riportate del team manager.

Certo non dimenticati i complimenti giunti anche dal fidato contendente al titolo, Lewis Hamilton:

Lewis è venuto da me e si è congratulato – dice appunto l’olandese, mostrando anche un sentito rispetto per il rivale britannico – Deve essere stata molto dura in quell’ultimo giro. Naturalmente abbiamo avuto i nostri momenti difficili durante la stagione, ma rispettiamo quello che stiamo facendo e ci siamo spinti l’un l’altro al limite. È stato molto divertente correre contro di lui”.

Seguici su Metropolitan Magazine.

Liliana Longoni

(credit-foto-Max Verstappen (Pagina Facebook F1)