Max Verstappen: “Preoccupato? No, possiamo fare miglioramenti…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tutto pronto per l’assalto finale di Max Verstappen della Red Bull al titolo Mondiale 2021 riservato ai piloti. L’avversario Lewis Hamilton sembra averne di più in questo preciso momento storico della stagione, ma questa consapevolezza non ha minato la fiducia del pilota olandese che ricopre il ruolo di sfidante all’alloro più importante della Formula Uno. Il Gran Premio di Austin chiarirà, ancor di più, le forze in gioco.

Le parole di Max Verstappen della Red Bull

Ecco le dichiarazioni di Max Verstappen nella conferenza stampa che ha aperto il weekend del Gran Premio degli Stati Uniti d’America:

Preoccupato del momento attuale? No, non sono preoccupato dalla Mercedes perché so che possiamo fare dei miglioramenti. Ma dobbiamo fare un passo avanti rispetto alla Turchia. In Turchia abbiamo ripreso la testa, del Mondiale è vero , però abbiamo visto che c’è da fare, la prestazione non è stata ottima. La pista è diversa, al simulatore è sembrato fossimo messi bene, ma lo scopriremo domani dopo le prime libere. Pilota più popolare della Formula Uno? La mia vita ora è completa, è ciò che ho sempre voluto e ora posso tranquillamente andare in pensione! Scherzo, ovviamente. È molto bello vedere l’apprezzamento dei fan, ma non sono qui per questo, sono qui per vincere gare e cercare di dare il massimo. Ma è bello sapere che ci sono persone a cui piaccio“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Red Bull Racing Official Twitter Account