Formula 1

Max Verstappen sulla rivalità con Lewis Hamilton: “Non è importante…”

Rivalità importante oppure no? Le risposte del glaciale Max Verstappen farebbero propendere per la seconda opzione. Il pilota della Red Bull, in lotta contro Lewis Hamilton della Mercedes per il titolo nel Mondiale piloti 2021 di Formula Uno, sembra non dare troppa importanza al dualismo che si è inasprito in questa stagione.

Le parole di Max Verstappen

Le parole, rilasciate in conferenza stampa, del contendente al titolo detenuto da Lewis Hamilton in questo Mondiale 2021, così appassionante, di Formula Uno. Ecco cosa pensa il pilota della Red Bull della rivalità con il campione del mondo in carica della Mercedes:

“Non gli attribuisco molta importanza. Sono qui solo per vincere. Voglio ottenere il miglior risultato, ma per il resto non sono preoccupato. Voglio solo entrare ogni fine settimana e vincere un’altra gara, ma non lo paragono mai ad altri piloti. Rivalità come la nostra non penso di trovarne. Non è paragonabile, perché in alcuni anni le auto sono più dominanti di altre. Sarà sempre così in Formula 1, quindi non ha senso confrontarle. Certo poi non sempre capita che ci siano domini che perdurano per così tanto tempo, ma questa è la Formula 1. A volte invece hai anni molto dominanti, poi altri meno e metti insieme i titoli”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Max Verstappen

Back to top button