Mediaset ha smentito la notizia secondo cui il figlio di Massimo Bossetti sarebbe stato contattato per la nuova edizione del Grande Fratello. La notizia era stata diffusa da Fabrizio Corona.
Grande Fratello, Mediaset smentisce di aver contattato il figlio di Massimo Bossetti per la nuova edizione
L’azienda Mediaset ha smentito la notizia diffusa da Fabrizio Corona pochi giorni fa, ospite nel podcast “Gurulandia”, secondo cui la redazione del Grande Fratello avrebbe contatto il figlio di Massimo Bossetti. L’ex re dei paparazzi aveva detto:
“Il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa. Lui cosa ha detto? Ha rifiutato. Chapeau! Non è un rifiuto finto, è proprio vero. Ha rifiutato ed è un grandissimo segno di valore. Questo ragazzo non è nulla di che, ma al Grande Fratello avrebbe fatto scalpore perché è figlio di quell’uomo. Per il suo cognome avrebbe fatto parlare, ma ha deciso di non farlo, nonostante i tanti soldi offerti. Questo devo dire che gli fa molto onore. Lui non ha voluto usare il suo nome. i cognomi spesso sono brand, come Elettra Lamborghini che all’inizio ha avuto attenzione per il suo cognome”.
Il giornalista Giuseppe Candela, dopo aver contattato direttamente Mediaset, ha ottenuto una smentita circa la notizia. Fonti interne dell’azienda, contattate dal giornalista, hanno dichiarato che la notizia è un’invenzione in quanto non ci sono state né offerte, contatti o inviti verso il figlio di Massimo Bossetti. Fra l’altro, anche fonti interne a Endemol – società di produzione del Grande Fratello – hanno smentito quanto diffuso, in quanto non c’è stato alcun tipo di contatto verso il ragazzo.
Seguici su Google News