Gossip e Tv

Melissa Satta, chi è il nuovo fidanzato Mattia Rivetti

Melissa Satta esce allo scoperto e ufficilizza la sua storia d’amore con Mattia Rivetti. La modella sarda, dunque, non è più single. La conferma l’ha data lei stessa, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto insieme al nuovo compagno: la coppia è a Saint-Tropez, in una passerella, tra le canne. Entrambe sorridenti e Mattia che le cinge la vita. Di recente la Satta e il nuovo amore erano stati  ‘paparazzati’ in Sardegna in atteggiamenti complici ma non c’era stata alcune conferma.

Chi è Mattia Rivetti

Ma chi è l’uomo che ha fatto innamorare l’ex velina di Striscia la Notizia dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng?  Mattia Rivetti, 34 anni, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il primo incontro con Melissa risale a gennaio 2021: è avvenuto grazie all’amico in comune Renzo Rosso. Però, la modella ha preferito predersi un po’ di tempo prima di ufficializzare il rapporto e presentare Rivetti anche al figlio Maddox, avuto sette anni fa dall’ex marito.

Al momento i due non convivono ma Melissa ha parlato qualche mese fa a Verissimo della voglia di allargare la famiglia. Stando agli ultimi gossip la Satta non ha mantenuto un buon rapporto con Boateng: tra i due ci sarebbe tensione nonostante l’amore di entrambi per il piccolo Maddox.

Back to top button