Gossip e Tv

Melissa Satta e Boateng: i motivi della crisi

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in crisi. Sui rispettivi profili social, ormai da tempo, non vengono più pubblicati scatti romantici e foto di famiglia. La coppia, che è convolata a nozze nel 2016, ha un figlio, il piccolo Maddox.

Melissa Satta e Boateng il giorno delle nozze. (Photo Credits Instagram)

Uno dei motivi della crisi pare sia la lontananza dettata da impegni professionali. Il calciatore in forza al Sassuolo, in estate si è trasferito a Modena per seguire gli allenamenti di ogni giorno. Lei è rimasta a Milano con il figlio di 4 anni Maddox. Sembrerebbe che proprio questa distanza abbia fatto sorgere degli ‘screzi’ tra i due.

Sassuolo: Kevin Prince Boateng. ( Photo Credits Instagram)

Un indizio sulla fine della storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, lo fornisce proprio il calciatore, che ha postato su Instagram un messaggio piuttosto esplicito: mentre canta un brano di Memphis Depay, No love, ‘niente amore’ si rivolge con lo sguardo fisso verso la telecamera. Uno sfregio alla Satta? Possibile…

A questo si aggiunge il gossip che proviene dalla Germania. A complicare terribilmente le cose, infatti, oltre alla lontananza che li separa, ci sarebbe il ritorno dell’ex moglie Jenny. Secondo alcune testate di gossip tedesche, Boateng e l’ex moglie starebbero ricucendo i rapporti per il bene del loro figlio. Sarà stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso della Satta?

Boateng in compagnia dell’ex moglie Jenny e del figlio prima della separazione. (Photo Credits Instagram)

Entrambi erano rimasti in silenzio, ma diversi fan hanno notato un cambiamento nei rispettivi profili Instagram, dove non compaiono più gli scatti felici insieme a Maddox e i post romantici che un tempo facevano il pieno di like. In più la showgirl non sembra indossare la fede al dito. Nell’ultimo periodo Melissa e Kevin non sono più stati avvistati insieme. La showgirl continua a prendere parte a party mondani, ma sempre senza il marito. L’ultimo evento è stato il party della stilista Elisabetta Franchi, dove la modella si è presentata in compagnia della collega Giorgia Palmas.

Sandra Barone

 

Back to top button