Gossip e Tv

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, perché è finita la loro storia: “Non è stata una mia scelta”

Melissa Satta, ospite sabato 29 gennaio a “Verissimo”, ritorna a parlare della separazione da Kevin Prince Boateng avvenuta più di un anno fa: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

La showgirl commenta gli attacchi ricevuti per la sua bellezza che, secondo alcuni, l’avrebbe aiutata in ambito professionale: “Sono abituata a riceverli, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Quest’ultima volta sono stata attaccata da una donna. In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso”.

Ai microfoni del talk show la modella ricorda anche la sua relazione con Bobo Vieri: “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”.

Ora Melissa ha trovato nuovamente l’amore e progetta un futuro insieme al nuovo compagno Mattia: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”. E conclude: “Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.

La storia tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng è stata una grande storia d’amore. Poco più di un mese fa, la giovane, ha raccontato che il loro grande amore non ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano. Nel corso della puntata di Verissimo, la showgirl ha deciso di aprire il suo cuore davanti le telecamere di Silvia Toffanin:

“Èstata la storia più importante della mia vita”.

Continuando:

“La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme”.

La bellissima modella non è riuscita a trattenersi:

ono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox. Ne abbiamo parlato, lo abbiamo affrontato come un gioco, all’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale “.

La storia d’amore di Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng

Melissa ha deciso di raccontare tutta la verità e non ha nascosto il suo desiderio di ricominciare ad essere felice, ricordando con amore il suo ex marito:

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più

Back to top button