Mia Sangiuliano è la figlia di Nathaly Caldonazzo. “Mia è tutta la mia vita, una ragazza veramente in gamba. Sono orgogliosa di lei, ne ha superate tante, ha una grande forza, dignità e carattere” – ha detto la concorrente del Grande Fratello Vip 2021 che ha parlato del rapporto con la figlia. “Certe volte avendo il ruolo di mamma sono pesantuccia, ma sento che mi ama tantissimo. Abbiamo un legame unico. Ci siamo tirate su praticamente io e lei, mi è stata vicino. Mi ha fatto da mamma” – racconta la Caldonazzo visibilmente emozionata nel raccontare la sua vita di mamma. Non è stato facile per la showgirl lasciare la figlia per entrare nella casa del GF VIP: “non ero pronta, non la lascerei mai, ma voglio darle fiducia”.
Mia Sangiuliano è nata nel 2004, anche se non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita. Oggi ha 17 anni. La ragazza è nata dalla relazione fra Nathaly Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano, iniziata negli anni 2000 e naufragata poi qualche anno dopo.
Mia Sangiuliano e Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo ha partecipato a diverse trasmissioni televisive; la sua carriera è iniziata quando era ancora molto giovane, ma di recente l’abbiamo vista anche partecipare a Temptation Island. Non solo: Nathaly è anche una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Proprio a proposito di questa esperienza, la showgirl ha riferito che sua figlia Mia Sangiuliano non era affatto contenta:
Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.
Il padre di Mia Sangiuliano è Riccardo Sangiuliano; l’ex di Nathaly Caldonazzo è un imprenditore napoletano, laureato in Finanza Aziendale alla LUISS di Roma. Oggi svolge il ruolo di Head of Asset Management all’Assiteca Sim. Il padre di Mia è anche noto per la sua relazione con l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter.
Mia Sangiuliano ha un profilo Instagram nel quale conta poco più di 2mila followers, QUI il link diretto.
Giusto così, perché Nathalie e suo marito, l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, tengono molto a proteggere la privacy della loro piccola. La Caldonazzo si affermò negli anni ’90 come attrice, e da qui iniziò la sua romantica storia con Massimo Troisi. Quando il grande attore morì prematuro nel 1994, lei era accanto a lui. Forse fu solo quella tragedia a separarli, perché i due erano molto innamorati. Successivamente, l’attività professionale di Nathalie si è trasferita principalmente in tv.