Gossip e TV

Michael Ballack: dramma per il calciatore, perde Emilio il figlio 18enne

Adv

Michael Ballack, il figlio Emilio è morto a soli 18 anni in un fatale incidente in quad. Dramma per il calciatore, ex centrocampista del Chelsea e della Germania, che perde uno dei sui tre figli in un tragico incidente.

Emilio Ballack, alle 2.10 di giovedì 5 agosto, è stato coinvolto in un incidente in Portogallo, mentre era a bordo di in quad. Emilio era uno dei tre figli di Ballack, che l’ex centrocampista aveva avuto dal matrimonio con Simone Lambe, gli altri sono Louis e Jordi. L’incidente è avvenuto a sud di Lisbona. A riferirlo è il canale televisivo portoghese TVI24, spiegando che il ragazzo è rimasto coinvolto nell’incidente durante le prime ore di giovedì nei pressi di Troy, sud di Lisbona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere il figlio di Ballack, ma non c’è stato nulla da fare.

L’incidente che è stato fatale a Emilio Ballack è avvenuto nelle prime ore di giovedì 5 agosto. Il ragazzo è stato vittima di un incidente mentre era a bordo di un quad non lontano dalla tenuta che il papà aveva comprato tanti anni fa in Portogallo. I dettagli dell’incidente non sono stati resi noti. Negli ultimi giorni Emilio Ballack sui social aveva postato diverse foto delle vacanze che stava trascorrendo in Portogallo.

Michael Ballack, In carriera ha vinto quattordici trofei (incluso lo storico titolo con il Kaiserslautern), era un ex calciatore del Chelsea e della nazionale tedesca.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button