Gossip e TV

Michele Bravi, chi è il misterioso ex fidanzato e il tragico incidente

Adv

Michele Bravi, che oggi vedremo tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14 su RaiUno, ha un ex fidanzato. L’artista che ha pubblicato venerdì 22 il nuovo singolo “Mantieni il bacio” , ha fatto coming out nel 2017 poco prima della sua partecipazione al Festival Di Sanremo, dichiarando di essersi innamorato di un regista suo coetaneo.

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair si era così espresso:

“È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giornoIo ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza”,

Nel passato di Michele Bravi c’è un episodio che ha segnato la sua vita e risale al novembre 2018, quando il cantautore si trovava a Milano al volante di una vettura car sharing La voce de “Il Diario Degli Errori” secondo le ricostruzioni della polizia stradale, avrebbe effettuato un’inversione di marcia senza dare precedenza impattando una moto di grossa cilindrata con a bordo una donna.

Michele Bravi, nel suo passato un ex fidanzato e il tragico incidente

Il cantautore si è leggermente ferito sul volto mentre la donna ha avuto la peggio nel violento scontro dal quale è uscita incosciente: i sanitari hanno provato a rianimarla sul posto, per poi essere trasferita in ospedale dove è deceduta poco dopo l’arrivo. Michele Bravi sconvolto dall’accaduto, sospende i suoi impegni professionali e si ritira dalle scene per due anni durante i quali richiede il patteggiamento per l’incidente.

Ritorna alla musica nel maggio 2020 come concorrente alla trasmissione “Amici Speciali”, fortemente voluto da Maria De Filippi

Maria mi sta vicino e le sono grato. In pochi in questo periodo mi hanno fatto sentire anche un professionista e non solo una persona con dei problemi. Lei mi guarda come un artista»

Immagine in evidenza – Ph © Roberto Chierici

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button