Gossip e TV

Michele Cucuzza, la compagna è il medico estetico Rosanna Caltizzone

Adv
Adv

Michele Cucuzza è legato alla compagna Rosanna Caltizzone, come rivelato dallo stesso giornalista e presentatore nel 2019 che annunciava in un’intervista di avere una nuova relazione. Rivedremo l’ex gieffino stasera nell’ultima puntata di “Scherzi A Parte, dalle 21:30 su Canale 5, dove sarà vittima di uno degli scherzi organizzato dallo staff di autori.

Michele Cucuzza la compagna Rosanna Caltizzone vive tra Catanzaro e Roma

Lo stesso conduttore italiano ha avuto relazioni importanti con una giornalista francese e poi  con una collega della Rai: sono così nate due figlie, Carlotta e Matilde. Rosanna Caltizzone è un medico estetico di origini calabresi che vive tra Catanzaro e Roma e rimane lontano dai riflettori.

La compagna di Cucuzza lavora presso la Minerva Surgical Service e presso Rigenesi, come si apprende dalla sua bacheca Facebook. Ha curato la sua formazione alla Scuola Fatebenefratelli di Roma, per poi spostarsi al nord, più precisamente a Pavia. Fa parte del gruppo docente della Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma, dove opera nel ruolo di tutor dal 1999. E’ stata Presidente dell’Accademia Italiana di medicina estetica. E’ stata responsabile a Catanzaro, per 7 anni, dell’ambulatorio pubblico di medicina estetica convenzionato con l’ospedale Fatebenefratelli di Roma. La Caltizzone non possiede nessun profilo Instagram e pare che non sia sbarcata nemmeno su Twitter. 

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button