Gossip e Tv

Michele Zarrillo, chi sono i figli Valentina, Luca e Alice da due compagne diverse

Il grande cantautore italiano Michele Zarrillo è padre di tre amatissimi figli: Valentina è nata all’inizio degli anni Ottanta da una relazione giovanile, mentre gli altri due, Luca e Alice, li ha avuti con la sua attuale compagna Anna Rita Cuparo, con la quale ha saputo costruire una famiglia “allargata” felice e armoniosa.

Michele Zarrillo, chi sono i figli Valentina, Luca e Alice

La primogenita di Michele Zarrillo, Valentina, è nata nel 1981 da una lunga relazione sentimentale che il cantante aveva intrattenuto negli anni Ottanta con una misteriosa donna – relazione durata circa 8 anni e di cui il cantante ha cominciato a parlare pubblicamente solo parecchio tempo dopo.

Di Valentina sappiamo che attualmente lavora come impiegata in ambito amministrativo, dunque non ha seguito le orme di suo padre, al quale però è molto legata e che ha reso recentemente nonno: è infatti mamma di un bellissimo bambino di tre anni. Sul suo conto, a quanto pare, non circolano molte altre informazioni in rete (e neppure foto ufficiali), complice la scelta di vivere una vita tranquilla e lontana dai riflettori del gossip e dello spettacolo.

Luca Zarrillo è nato infatti nel 2010 ed ha 10 anni, mentre Alice Zarrillo è nata nel 2012 e quindi la sua età è 8 anni. Se, infatti, gli ultimi due frequentano ancora le scuole elementari, ci si chiede quale sia il lavoro della prima ma purtroppo non ci sono molte informazioni a riguardo.

Per questo motivo la sensazione è che sia totalmente al di fuori del mondo dello spettacolo e, soprattutto, in quello della musica e della canzone.

Back to top button