Gossip e TV

Michelle Hunziker e lo scandalo con l’ex compagno Marco Predolin: “Ero minorenne”

Adv
Adv

Michelle Hunziker è un personaggio amatissimo della televisione, dal sorriso contagioso e dalla simpatia travolgente. Nasce il 24 gennaio 1977 a Sorengo, comune svizzero del Canton Ticino ed arriva in Italia nel 1994.

Quando è arrivata in Italia nel 1994 è iniziata una relazione con un uomo che faceva già parte del mondo dello spettacolo. Aveva 25 anni più di lei e la loro storia non è durata molto. Sarebbe passata probabilmente sotto silenzio se non ci fosse stato uno scandalo a tirarla fuori prepotentemente.

Questa relazione è infatti emersa quando è scoppiato il caso Vallettopoli. Soltanto allora venne alla luce la storia tra la giovanissima Michelle Hunziker(alcune fonti dicono minorenne) e Marco Predolin, conduttore di successo di alcuni programmi televisivi trasmessi sulle reti della famiglia Berlusconi, allora denominata Fininvest. Questa liaison però non è durata moltissimo anche perchè quando Michelle incontrò Eros Ramazzotti nel 1995, lo lasciò definitivamente.

Michelle Hunziker viene associata inevitabilmente ad Eros Ramazzotti. La coppia si è conosciuta durante un concerto, come poteva essere altrimenti? Il loro amore è stato travolgente e nel 1996 è nata Aurorala loro figlia. Il matrimonio principesco nel castello Orsini-Odescalchi di Bracciano ha suggellato poi questa meravigliosa storia da favola.

Ma nel giro di pochi anni la loro storia d’amore svanì. Per colpa di chi? La Hunziker era entrata da poco a far parte di una “setta” che segnò negativamente la sua esistenza. La obbligarono ad abbandonare gli affetti più cari come sua madre e lo stesso Eros, poiché la convinsero che il cantante non era la persona giusta per lei.

Una situazione che ha portato poi la conduttrice svizzera ad essere completamente schiava della setta. Soltanto dopo molto tempo e dopo un consistente esborso di denaro, Michelle Hunziker riuscì a svincolarsi da questo incubo. Intanto, però, il matrimonio con Eros era giunto al capolinea.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button