Nonostante la fine del matrimonio con Pago, quest’ultimo ha sempre parlato della sua ex moglie con molto rispetto, proprio come ha fatto Miriana Trevisan nei suoi confronti. Le loro divergenze sono rimaste private e non si è mai saputo perché sia finito il matrimonio tra Miriana Trevisan e Pago.
Pago non è più il marito della Trevisan già da tempo, ma ancora non sono chiari i motivi della rottura del vincolo matrimoniale tra i due. Durante la trasmissione ”Vieni da me” di Caterina Balivo, Miriana ha svelato alcuni retroscena interessanti riguardanti lei e il suo ex marito. ”Siamo molto diversi, io il giorno e lui la notte. Il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso. Per lui provo stima e affetto, nessun rancore.”, ha dichiarato Miriana.
Alcuni fan sperano in un riavvicinamento tra i due, in considerazione del fatto che sono stati una bella coppia, simbolo di amore ed equilibrio. Pago ha addirittura dedicato un brano alla sua ex compagna, dal titolo: ”Parlo di te”, a testimonianza del fatto di aver nutrito, ricambiato, un forte sentimento che gli ha lasciato il segno.
I fan continuano a sognare, sperando che i due possano un giorno appianare le divergenze e magari ripartire da zero. Di fatto, il cantante è ritornato single, ragion per cui alcuni continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Miriana.
Per il momento, pero, a parte una profonda stima e un reciproco impegno per il figlio che hanno in comune, non ci sono segni che facciano sperare in un riavvicinamento sentimentale tra Pago e Miriana.
Miriana Trevisan e Pago, cos’è successo sui social
Miriana Trevisan ha avuto una lunga e felice storia d’amore con Pago. La relazione come tutte le storie ha avuto alti e bassi ma entrambi ricordano il loro amore come qualcosa di puro e onesto. La coppia ha formato una splendida famiglia dando al mondo Nicola che è l’orgoglio di entrambi.
La Trevisan ha parlato del suo ex marito all’interno del Gf Vip ed ha sempre usato parole dolci e rispettose. Lui dal suo lato ha sempre esternato la sua ammirazione per la ex ed elogiato le sue qualità ma soprattutto l’ha sempre difesa nel momento del bisogno. Molti telespettatori hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma, ma a quanto pare tra loro c’è un bel rapporto in onore di quello che c’è stato in passato e in onore del loro bambino e niente di più.
Miriana: “Vi spiego perchè è finita”
Pago non è più sposato con Miriana Trevisan, come abbia detto in precedenza da molto tempo, ma nonostante il lungo periodo di separazione non sono ancora chiare le ragioni della rottura del loro rapporto coniugale. Durante lo spettacolo “Vieni da me” di Caterina Balivo, Miriana ha rivelato alcuni retroscena interessanti su di lei e sul suo ex marito, che potrebbero sembrare i motivi per il quale hanno deciso di divorziare: “Siamo molto diversi, io il giorno e lui la notte. Il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso. Per lui provo stima e affetto, nessun rancore“, ha detto Miriana.
Anche Pago in una recente intervista ha parlato della sua ex moglie con molto affetto: ” Sono orgoglioso di lei perché si sta comportando benissimo. È una brava persona“. Le dichiarazione insieme lasciano intendere che tra i due ci sia un legame profondo che si è evoluto in una profonda amicizia che si basa sul rispetto e sulla stima, nonostante il matrimonio naufragato, continuano ad avere un rapporto stretto, anche per il bene del piccolo Nicola.
Pago ha anche dedicato una bellissima e dolcissima canzone alla sua ex compagna dal titolo ‘Parlo di te’, una testimonianza a cuore aperto sul loro rapporto e di quanto sia stato importante nonostante la rottura. Molti fan sperano in un riavvicinamento della coppia, contando proprio sul fatto che tra i due non ci sono mai state liti o polemiche e che il loro rapporto sia stato sempre molto civile e armonioso.