Gossip e Tv

Morgan, cosa succede sul profilo Instagram? Lo strano appello del cantautore

Morgan, nelle mattinata di oggi ha lanciato un appello nel suo ultimo post Instagram che ha suscitato svariate reazioni da parte dei followers:

Il post accompagnato dal captcha “Morgan- unfollow- aria di rivoluzione” invita gli utenti della piattaforma social a unfolloware il profilo dell’artista:

Morgan, strani movimenti sul profilo Instagram

Vi chiedo gentilmente la seguente cortesia, spiegare adesso la ragione è lungo e complicato fidatevi del dato che molto probabilmente è l’unico sistema per parararsi il fondoschiena, ben presto son sicuro che vi sarà più chiaro senza dar troppo nell’occhio né dirlo troppo in giro. E’ meglio non rischiare di svegliare il can che dorme e metterlo ancor più di quanto già non sia sulle mie orme.

E poi si sa che è nel mio stile il metodo sperimentale compreso il preventivo che sia solo un errore ma fatemi il favore che poi lo è davvero, che a voi non nulla costa di eseguire a cuor leggero la seguente operazione: Togliete il vostro follow da questa pagina. Tanto per essere precise fate unfollow, smettete di seguire morganofficial per favore se tutto va come deve andare nel giro di poche ore sarà risolto e anche molto migliore. Ok ci siete? Tre due uno..Via unfollow, grazie mille

L’artista oggi ospite ad “Oggi è un altro giorno” rivelerà le motivazioni dietro a questo provocatorio post?

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button