Gossip e TV

Mr. Rain, chi è il bel rapper e il presunto flirt con la Gregoraci

Adv

Mr Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi è un rapper divenuto famoso negli ultimi anni grazie a due brani che lo hanno reso noto al pubblico e a dei gossip che sono girati su una sua possibile relazione con un personaggio del mondo dello spettacolo.. La sua carriera musicale è nata invece molto prima e, tra le altre cose, conta anche la partecipazione ai casting del famoso programma di X Factor.

Appassionato di musica fin da piccolo, Mr Rain ha iniziato la sua carriera musicale nel 2009, iniziando a scrivere le sue prime canzoni ed usando lo pseudonimo con cui tutti lo conosciamo. Nel 2011 ha autoprodotto il suo primo mixtape dal titolo Time 2 Eat. In seguito, dopo due anni, ha partecipato ai casting della settima edizione del famoso programma X Factor, decidendo però di abbandonare il percorso dopo essere stato ripescato in seguito all’eliminazione.

Il 2014 è stato l’anno del suo primo tour, durante il quale ha avuto modo di esibirsi in diverse città italiane aprendo i concerti per noti artisti come Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra e Salmo. Nel 2015 Mr Rain è riuscito ad autoprodurre il suo primo disco ufficiale dal titolo Memories. Al suo interno, l’ormai famoso brano Carillon che lo ha portato a milioni di visualizzazioni su youtube.

Come già anticipato, Mr Rain sembra essere piuttosto riservato sulla sua vita privata, motivo per cui non si sa se al momento è impegnato in una relazione. In passato, però, il suo nome è stato associato in modo forte a quello di Elisabetta Gregoraci. Una notizia che ai tempi fece un certo scalpore.
Tutto è nato quando la Gregoraci, ai tempi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, era stata destinataria di un aereo che riportava uno striscione con sopra il testo di una sua canzone.

Ai tempi, quindi, i media fecero due più due, iniziando a parlare di una loro presunta storia. Come la stessa Gregoraci ha puntualizzato a Battiti Live, però, tra i due non c’è mai stato niente se non il fatto che lei è da sempre una sua fan. L’aereo ai tempi era stato infatti inviato dal suo compagno di allora, Stefano Coletti. Nessuna storia tra i due, quindi.

Adv
Adv
Adv
Back to top button