Questo pomeriggio, con orario stimato per le 18, si dovrebbe disputare il match valido per il secondo turno di Wimbledon che vedrà protagonisti Lorenzo Musetti e Jaume Munar. Condizionale d’obbligo, considerato che in questi giorni il fitto calendario ha costretto l’organizzazione a posticipare al giorno dopo alcuni incontri. Intanto, ecco le ultime e dove vedere in diretta televisiva la sfida Musetti-Munar.
Musetti-Munar, le ultime
Si prospetta un match interessante al secondo turno tra Musetti e Munar, entrambi reduci da due buone prove nel primo incrocio del loro torneo. L’italiano infatti si è imposto in tre set sul peruviano Varillas (6-3, 6-1, 7-5), mentre lo spagnolo ha dovuto faticare per un set in più contro l’americano Isner, superato in quattro set (4-6, 6-3, 6-4, 6-4). Sulla carta l’azzurro parte come favorito, tenendo in considerazione il ranking: Musetti al momento occupa il 16esimo posto del ranking, mentre lo spagnolo il 109esimo posto. D’altro canto, nei tre precedenti disputati sui due ad imporsi è sempre stato Munuar. La prima volta a Firenze nel 2019, poi ad Antalya in Turchia nel 2021 e infine a marzo 2023 a Santiago del Cile.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News