Gossip e Tv

Myriam Catania torna single: perché è finita con Quentin Kammermann

Dopo 5 anni è giunta al capolinea la storia d'amore tra l'attrice e il pubblicitario francese

Dopo 5 anni insieme e un bellissimo figlio, Jacques, l’amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann è giunta al capolinea. E’ stato lui stesso ad annunciare la rottura via social, chiedendo il rispetto per la privacy che hanno sempre cercato di difendere. “Dopo tante riflessioni e tanti tentativi di lavorare sulla nostra storia, siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia”, ha scritto.

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono conosciuti nel 2016, quando lei era reduce dalla fine del matrimonio decennale con Luca Argentero. La scintilla è scoccata immediatamente e non è passato molto tempo prima che nascesse il loro figlio. Le voci di una crisi tra loro hanno iniziato a farsi strada all’indomani della partecipazione dell’attrice al “Grande Fratello Vip”, quando si sussurrava di un flirt tra lei e Mario Ermito, suo compagno di reality. La relazione clandestina era stata smentita, ma non i problemi all’interno della coppia.

A distanza di qualche mese, con un messaggio social, Kammermann ufficializza quello che già era nell’aria. “Myriam e io siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia. Le fondamenta biculturali del nostro “duetto” ci hanno arricchito e sfidato incredibilmente su molti livelli. La vita ha benedetto il nostro amore con il più fantastico dei bambini e ci sentiamo entrambi onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme, come una famiglia”, ha scritto.

“A marzo 2016 Myriam non c’erano le farfalle nel mio stomaco, c’erano aquile. Sì, piccola abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini emozionali così intensamente. Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita”.

Back to top button